LAVORO GESTIONE ARCHIVIO UFFICIO PERUGIA, UMBRIA
(38 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione archivio ufficio en Perugia, Umbria
Impiegato/a ufficio controllo di gestione
Humangest spa, agenzia per il lavoro, cerca per importante azienda cliente operante nel settore della logistica un/a impiegato/a ufficio controllo di gestione da...
Azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di software cerca personale da inserire in ufficio come segretaria e assistenza clienti...
Descrizione azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di software cerca personale da inserire in ufficio come segretaria e assistenza clienti...
Impiegato/impiegata ufficio commerciale
gestione delle vendite... assunzione diretta da parte dell'azienda, con contratto a tempo determinato ed in full time... customer service per assistenza...
gestione prima nota banche;- gestione corrieri;- gestione scadenze pagamenti... la risorsa verrà inserita in ufficio e svolgerà le seguenti mansioni:- gestione...
gestione prima nota banche;- gestione corrieri;- gestione scadenze pagamenti... la risorsa verrà inserita in ufficio e svolgerà le seguenti mansioni:- gestione...
gestione corrieri... gestione scadenze pagamenti... gestione attività amministrative... gestione prima nota banche... gestione telefonate, email e rapporti con fornitori...
gestione prima nota banche; - gestione corrieri; - gestione scadenze pagamenti... la risorsa verrà inserita in ufficio e svolgerà le seguenti mansioni: - gestione...
La risorsa verrà inserita in ufficio e svolgerà le seguenti mansioni: - gestione attività amministrative; - inserimento ordini e gestione documentale merce...
Vuoi trovare lavoro?
Skills ed esperienza sarà indispensabile essere dotati di ottime capacità di coordinazione e gestione delle risorse umane, proattività e gestione delle priorità...
Principali mansioni e responsabilità: · assicurare l'applicazione delle norme vigenti in materia di gestione amministrativa e contabile e nelle tecniche di analisi...
Impiegato amministrativo (845955)
Principali mansioni e responsabilità:· assicurare l'applicazione delle norme vigenti in materia di gestione amministrativa e contabile e nelle tecniche di analisi...
Sarà indispensabile essere dotati di ottime capacità di coordinazione e gestione delle risorse umane, di proattività e gestione delle priorità, nonché di ottime...
Addetto/addetta contabilita' tedesca
Si interfaccerà con il broker assicurativo (panoramica e gestione del contratto, reporting, gestione dei sinistri)... persona di contatto per le banche (reporting...
Assistente governante stuttura extra lusso - perugia
Buona capacità di relazionarsi con superiori ed i colleghi degli altri reparti; discrezione nella gestione degli ospiti e delle loro esigenze... n' - sg - iscr...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?