LAVORO GESTIONE MANAGEMENT AZIENDALE PERUGIA, UMBRIA
(55 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione management aziendale en Perugia, Umbria
Pm di commessa - azienda leader efficientamento energetico/gestione risorsa idrica /gestione rifiuti
Previsti buoni pasto dal valore di 7,50 euro per giorno lavorato, macchina aziendale ad uso promiscuo e welfare annuale come da ccnl, pc e telefono aziendale...
Archivista | gestione scadenze e inventario prodotti
Accesso alla mensa aziendale... supporto nella gestione dell’inventario e delle giacenze... gestione e compilazione di bolle e documenti di trasporto...
Hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
Order management officer (3281)
Posizione: order management officerluogo: perugiadescrizione dell azienda: azienda consolidata nel settore cartario, specializzata nella produzione e distribuzione...
Addetto/a al back office | gestione trasporti e supporto amministrativo
Aggiornamento e gestione dei dati nel sistema aziendale... gestione delle e-mail in modo tempestivo... opportunità di formazione e sviluppo all'interno dell'azienda...
Ispettore gastronomia _ gdo alimentare
Di cosa ti occuperai? di supportare costantemente i punti vendita nell'implementazione di nuovi processi e concept e nel controllo degli indicatori commerciali quali...
Addetto vendite part-time (f/m)
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: collaborazione con il team per la gestione ottimale del punto vendita rifornimento dei prodotti sui bancali...
Per importante realtà aziendale protagonista della trasformazione digitale, si ricerca un/una: tecnico impiantista il/la candidato/a verrà inserito/a in un team...
Per importante realtà aziendale operante nel settore dell’installazione dei impianti di riscaldamento, siamo a ricercare figure di: frigorista la figura verrà inserita...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a al centralino | centralinista
Accesso alla mensa aziendale... pregressa esperienza nella gestione del centralino (preferibile)... capacità di problem solving e gestione autonoma delle attività...
Addetto/a all’accoglienza clienti (3889)
Posizione: addetto/a all accoglienza clientiluogo: perugiadescrizione dell azienda: azienda strutturata e con una forte tradizione nella produzione di pasta di alta...
Consulente sicurezza e ambiente
Si richiede la conoscenza della vigente normativa in tema sicurezza tu sicurezza, in tema autorizzazioni ambientali, gestione rifiuti... i valori che ci contraddistinguono:...
In più potrai usufruire dello smartworking, di un sistema premiante e di gi well, il nostro piano di welfare aziendale... attività principali: · gestirai il...
Per prestigiosa azienda con sede operativa a perugia, azienda italiana operante nell‘integrated facility management con vent’anni di esperienza consolidata e...
Ambiente di lavoro il contesto aziendale si presenta stimolante, caratterizzato da sfide costanti che favoriscono lo sviluppo ed il raggiungimento di obiettivi ambiziosi...
Ingegnere responsabile di commessa
Responsabilità principali: gestione autonoma dei cantieri e delle attività di installazione, messa in funzione e collaudo; coordinamento delle squadre di lavoro...
gestione degli adempimenti fiscali e civilistici... il contesto aziendale si presenta stimolante, caratterizzato da sfide costanti che favoriscono lo sviluppo ed...
Store manager trainee ovs spa (umbria)
Nel corso del primo anno, infatti, lavorerai in due store diversi, per scoprire con noi l'italia attraverso la gestione dei nostri negozi... se stai cercando un'opportunità...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?