LAVORO GESTIONE ORDINI AZIENDALE PERUGIA, UMBRIA
(127 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini aziendale en Perugia, Umbria
Responsabilità:la risorsa si occuperà della gestione del contatto con i clienti, inserimento ed evasione degli ordini... adecco filiale di perugia ricerca, per azienda...
Impiegato/a gestione clienti officina
Axl spa, business unit di perugia, seleziona per prestigiosa e storica officina: impiegato/a gestione clienti officina la risorsa verrà inserita nel team addetto...
gestione ordini di consegna... gestione dei rapporti con i clienti/punti vendita... gestione del layout di magazzino e l’organizzazione delle merci disposte al suo...
); · offerta salariale competitiva; · mensa aziendale... principali mansioni e responsabilità: · assicurare l'applicazione delle norme vigenti in materia di gestione...
Addetto/addetta customer service (725162)
Monitoraggio e gestione del listino prezzi... curare tutte le fasi operative legate agli ordini, dall'acquisizione alla gestione delle spedizioni...
gestione prima nota banche;- gestione corrieri;- gestione scadenze pagamenti... la risorsa verrà inserita in ufficio e svolgerà le seguenti mansioni:- gestione...
gestione prima nota banche;- gestione corrieri;- gestione scadenze pagamenti... la risorsa verrà inserita in ufficio e svolgerà le seguenti mansioni:- gestione...
gestione corrieri... gestione scadenze pagamenti... gestione attività amministrative... gestione prima nota banche... inserimento ordini e gestione documentale merce...
gestione prima nota banche; - gestione corrieri; - gestione scadenze pagamenti... la risorsa verrà inserita in ufficio e svolgerà le seguenti mansioni: - gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato amministrativo (845955)
);· offerta salariale competitiva;· mensa aziendale... principali mansioni e responsabilità:· assicurare l'applicazione delle norme vigenti in materia di gestione...
La risorsa verrà inserita in ufficio e svolgerà le seguenti mansioni: - gestione attività amministrative; - inserimento ordini e gestione documentale merce...
Responsabile risorse umane-umbria
Job description il/la candidato/a ideale, avrà la responsabilità dei seguenti task operativi: presidio e gestione autonoma dell'intera funzione hr; gestione e pianificazione...
Assistente governante junior - struttura lusso in provincia di perugia - vitto e alloggio
Affiancherà la responsabile nelle attività di back office e di gestione dei contatti con i fornitori per effettuare gli ordini e l’approvvigionamento del materiale...
Assistente governante - struttura lusso in provincia di perugia - vitto e alloggio - stagione _
Affiancherà la responsabile nelle attività di back office e di gestione dei contatti con i fornitori per effettuare gli ordini e l?approvvigionamento del materiale...
Impiegata/o ciclo passivo- part time 30 ore
In particolare le attività da svolgere saranno le seguenti: - registrazione delle fatture, dei documenti contabili e di tutta la documentazione passiva; - verifica...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?