LAVORO GESTIONE ORDINI CONSEGNE PERUGIA, UMBRIA
(93 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini consegne en Perugia, Umbria
Responsabilità:la risorsa si occuperà della gestione del contatto con i clienti, inserimento ed evasione degli ordini... adecco filiale di perugia ricerca, per azienda...
Impiegato/a gestione clienti officina
Axl spa, business unit di perugia, seleziona per prestigiosa e storica officina: impiegato/a gestione clienti officina la risorsa verrà inserita nel team addetto...
gestione ordini di consegna... gestione dei rapporti con i clienti/punti vendita... gestione del layout di magazzino e l’organizzazione delle merci disposte al suo...
Ufficio acquisti - packaging (717623)
Ottima capacità di negoziazione e gestione dei fornitori... conoscenza dei sistemi informatici e dei software di gestione dell'approvvigionamento...
Principali mansioni e responsabilità: · assicurare l'applicazione delle norme vigenti in materia di gestione amministrativa e contabile e nelle tecniche di analisi...
La risorsa verrà inserita in ufficio e svolgerà le seguenti mansioni: - gestione attività amministrative; - inserimento ordini e gestione documentale merce...
Assistente governante junior - struttura lusso in provincia di perugia - vitto e alloggio
Affiancherà la responsabile nelle attività di back office e di gestione dei contatti con i fornitori per effettuare gli ordini e l’approvvigionamento del materiale...
Ti occuperai della gestione del magazzino, dell'organizzazione e del controllo delle merci... gestione delle spedizioni e dei resi: sarai responsabile della gestione...
Housekeeping supervisor - struttura lusso in provincia di perugia - vitto e alloggio (862417)
Affiancherà la responsabile nelle attività di back office e di gestione dei contatti con i fornitori per effettuare gli ordini e l approvvigionamento del materiale...
Vuoi trovare lavoro?
Per storica realtà umbra leader nel settore della distribuzione di fumetti, manga, comics e gadget e parte del gruppo mondadori, siamo alla ricerca di un/una: store...
gestione telefonate ed email... impiegato/a gestione clienti officina... gestione delle attività di assistenza... supporto amministrativo: gestione pratiche officina...
Impiegata/o ciclo passivo- part time 30 ore
In particolare le attività da svolgere saranno le seguenti: - registrazione delle fatture, dei documenti contabili e di tutta la documentazione passiva; - verifica...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?