LAVORO GESTIONE ORDINI FORNITORI PERUGIA, UMBRIA
(45 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini fornitori en Perugia, Umbria
Addetto/a gestione ordini online | addetto/a e-commerce
gestione degli ordini ricevuti tramite sito web e social aziendali... elaborazione dei pagamenti e gestione della fatturazione... preparazione e controllo documentale...
Addetto/a alla gestione reparto | responsabile operativo vendite
Monitoraggio degli ordini e delle scorte... supporto alla gestione del layout commerciale secondo linee guida aziendali... la risorsa coordinerà il team di reparto...
Assistente governante per struttura extra lusso_perugia
Camere) e delle aree comuni della struttura; · affiancamento della responsabile nelle attività di back office e di gestione dei contatti con i fornitori...
Per importante realtà aziendale protagonista della trasformazione digitale, si ricerca un/una: tecnico impiantista il/la candidato/a verrà inserito/a in un team...
Sommelier per struttura extra lusso in provincia di perugia con vitto e alloggio
Sarà inoltre responsabile della gestione della carta dei vini, del suo aggiornamento e della sua implementazione, della cantina dei vini gestendo relativamente ad...
Responsabile data entry (3056)
Mansioni principalicoordinamento delle attività di data entry e supervisione del team dedicatoinserimento e aggiornamento dei dati relativi a prodotti, ordini, clienti...
Tirocinante addetto/a all'e-commerce
gestione degli ordini... gestione dei social... gestione e caricamento dati e immagini... la risorsa selezionata, inizialmente affiancata per imparare l'utilizzo...
Impiegato/a amministrativo/a (3887)
La risorsa sarà responsabile della gestione delle attività amministrative e contabili, contribuendo al buon funzionamento dell ufficio e al supporto delle attività...
Addetto/a all’accoglienza clienti (3889)
Mansioni principaliaccoglienza clienti, visitatori e fornitori presso la sede o showroomgestione del centralino e smistamento delle chiamatefornire informazioni...
Vuoi trovare lavoro?
Esperienza nella gestione degli audit interni... capacità di problem solving e gestione delle emergenze in ambito qhse... gestirai le autorizzazioni per gli accessi...
Impiegato/a commerciale (3055)
Posizione: impiegato/a commercialeluogo: perugiadescrizione dell azienda: azienda italiana specializzata nella produzione e distribuzione di calzature, per potenziare...
Mansioni principaliaccoglienza clienti all ingresso del punto venditagestione delle richieste di informazioni su prodotti, disponibilità e promozionisupporto nella...
Posizione: addetto/a all archivioluogo: perugiadescrizione dell azienda: azienda strutturata e in crescita nel settore solida e strutturata nel settore cartario...
Posizione: receptionistluogo: perugiadescrizione dell azienda: azienda italiana con oltre 30 anni di esperienza nella progettazione, installazione e manutenzione...
Le principali attività di cui si dovrà occupare sono: individuate i fornitori e le offerte più vantaggiose per l’azienda; pianificare gli acquisti in base alle...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?