LAVORO GESTIONE ORDINI PRATICHE PERUGIA, UMBRIA
(107 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini pratiche en Perugia, Umbria
Addetti per controllo gestione ordini
Descrizione azienda grande distribuzione organizzata ricerca per la posizione in magazzino 4 addetti per controllo gestione ordini controllo documentazione, gestione...
Addetti per controllo gestione ordini
Azienda grande distribuzione organizzata ricerca per la posizione in magazzino 4 addetti per controllo gestione ordini controllo documentazione, gestione giacenze...
Addetto/addetta segreteria generale gestione clienti
Descrizione aziendaopenjobmetis ricerca e seleziona per azienda settore assicurazioni un/una segretaria/segretario generaleposizioneil profilo ideale si occuperà...
gestione ordini di consegna... gestione dei rapporti con i clienti/punti vendita... gestione del layout di magazzino e l’organizzazione delle merci disposte al suo...
Per azienda di milano, leader in italia in interventi post danno da incendio, allagamento o fenomeno naturale, stiamo ricercando un/una: project manager la risorsa...
Ufficio acquisti - packaging (717623)
Ottima capacità di negoziazione e gestione dei fornitori... conoscenza dei sistemi informatici e dei software di gestione dell'approvvigionamento...
Assistente governante junior - struttura lusso in provincia di perugia - vitto e alloggio
Affiancherà la responsabile nelle attività di back office e di gestione dei contatti con i fornitori per effettuare gli ordini e l’approvvigionamento del materiale...
Effettuazione sopralluoghi tecnici finalizzati alla realizzazione di capitolati e offerte di interventoscelta e gestione dei fornitorimonitoraggio della qualità...
Ti occuperai della gestione del magazzino, dell'organizzazione e del controllo delle merci... gestione delle spedizioni e dei resi: sarai responsabile della gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Per azienda di milano, leader in italia in interventi post danno da incendio, allagamento o fenomeno naturale, stiamo ricercando un/una:project managerla risorsa...
Impiegat* ufficio paghe e contributi
Modello 770 - autoliquidazione inail - f24) e degli adempimenti periodici (modello uniemens); · gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei...
Affiancherà la responsabile nelle attività di back office e di gestione dei contatti con i fornitori per effettuare gli ordini e l approvvigionamento del materiale...
Assistente governante - struttura lusso in provincia di perugia - vitto e alloggio - stagione _
Affiancherà la responsabile nelle attività di back office e di gestione dei contatti con i fornitori per effettuare gli ordini e l?approvvigionamento del materiale...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?