LAVORO GESTIONE ORDINI UFFICIO PERUGIA, UMBRIA
(97 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini ufficio en Perugia, Umbria
Responsabilità:la risorsa si occuperà della gestione del contatto con i clienti, inserimento ed evasione degli ordini... adecco filiale di perugia ricerca, per azienda...
Impiegato/a ufficio controllo di gestione
Humangest spa, agenzia per il lavoro, cerca per importante azienda cliente operante nel settore della logistica un/a impiegato/a ufficio controllo di gestione da...
Addetto/a ufficio acquisti junior
Offriamo un percorso di crescita finalizzato all’obiettivo di diventare una figura di riferimento nella gestione degli acquisti aziendali, contratto di lavoro: tirocinio...
Elaborare ordini di acquisto e assicurare il rispetto dei tempi di consegna... requisiti:diploma di scuola superiore o laurea preferibilmente in economia, gestione...
Addetto/a ufficio acquisti junior (50/24)
Offriamo un percorso di crescita finalizzato all’obiettivo di diventare una figura di riferimento nella gestione degli acquisti aziendali, contratto di lavoro:...
Impiegato/a gestione clienti officina
Axl spa, business unit di perugia, seleziona per prestigiosa e storica officina: impiegato/a gestione clienti officina la risorsa verrà inserita nel team addetto...
Impiegato/a ufficio qualità (settore automotive) (736039)
La figura ricercata riporterà al responsabile qualità, sarà inserita all'interno di un team di 5 persone e si occuperà di: - gestione della documentazione relativa...
Azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di software cerca personale da inserire in ufficio come segretaria e assistenza clienti...
Descrizione azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di software cerca personale da inserire in ufficio come segretaria e assistenza clienti...
Vuoi trovare lavoro?
Azienda leaderper importante multinazionale leader del nostro territorio ricerchiamo un* ufficio acquisti con ottima conoscenza della lingua inglese...
Impiegato/impiegata ufficio commerciale
gestione delle vendite... inserimento ordini (da clienti e a fornitori), bollettazione e fatturazione; back office commerciale... disponibilità full time...
gestione corrieri... gestione attività amministrative... gestione scadenze pagamenti... gestione prima nota banche... inserimento ordini e gestione documentale merce...
gestione prima nota banche; - gestione corrieri; - gestione scadenze pagamenti... la risorsa verrà inserita in ufficio e svolgerà le seguenti mansioni: - gestione...
gestione ordini di consegna... gestione dei rapporti con i clienti/punti vendita... gestione del layout di magazzino e l’organizzazione delle merci disposte al suo...
La risorsa verrà inserita in ufficio e svolgerà le seguenti mansioni: - gestione attività amministrative; - inserimento ordini e gestione documentale merce...
Skills ed esperienza sarà indispensabile essere dotati di ottime capacità di coordinazione e gestione delle risorse umane, proattività e gestione delle priorità...
Addetto/addetta customer service (725162)
Monitoraggio e gestione del listino prezzi... curare tutte le fasi operative legate agli ordini, dall'acquisizione alla gestione delle spedizioni...
Assistente governante stuttura extra lusso - perugia
Affiancherà la responsabile nelle attività di back office e di gestione dei contatti con i fornitori per effettuare gli ordini e l’approvvigionamento del materiale...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?