LAVORO GESTIONE ORGANIZZAZIONE ARCHIVIO AZIENDALE PERUGIA, UMBRIA
(9 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione organizzazione archivio aziendale en Perugia, Umbria
Archivista | gestione scadenze e inventario prodotti
Accesso alla mensa aziendale... supporto nella gestione dell’inventario e delle giacenze... gestione e compilazione di bolle e documenti di trasporto...
Addetto/a al back office | gestione trasporti e supporto amministrativo
Aggiornamento e gestione dei dati nel sistema aziendale... gestione delle e-mail in modo tempestivo... la figura selezionata avrà un ruolo chiave nell'assistenza...
Ispettore gastronomia _ gdo alimentare
Di cosa ti occuperai? di supportare costantemente i punti vendita nell'implementazione di nuovi processi e concept e nel controllo degli indicatori commerciali quali...
Labview test engineer - perugia
Industrial azienda la nostra azienda cliente è una grande organizzazione che opera nel settore dei macchinari di test per vari settori tra cui space & defense, automotive...
Ambiente di lavoro il contesto aziendale si presenta stimolante, caratterizzato da sfide costanti che favoriscono lo sviluppo ed il raggiungimento di obiettivi ambiziosi...
gestione degli adempimenti fiscali e civilistici... capacità di leadership, organizzazione e problem solving... il contesto aziendale si presenta stimolante, caratterizzato...
Capacità di pianificazione e organizzazione... conoscenza delle procedure di primo soccorso e della gestione delle emergenze sanitarie...
Impiegato/a amministrativo/a (2952)
Mansioni principaligestione della contabilità generale e della prima notaemissione e registrazione di fatture attive e passivecontrollo e archiviazione dei documenti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?