LAVORO GESTIONE SEGRETERIA AGENDA PERUGIA, UMBRIA
(16 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione segreteria agenda en Perugia, Umbria
Sede di lavoro: perugia il lavoro consiste nel: - occuparsi della gestione della fatturazione/pagamenti - mostrare e spiegare i prodotti ai clienti - gestire richieste...
Categoria professionale: magazzino / logistica / trasportisettore: industria metalmeccanicacittà: perugia (perugia)istruzione: diploma / accademiacompetenze richieste:...
Responsabile amministrazione e contabilità - amministrazione, contabilità e segreteria
Per la sede di perugia ricerchiamo la seguente figura: responsabile amministrazione e contabilità posizione la risorsa, riportando al direttore di amministrazione...
gestione del centralino... gestione appuntamenti dei responsabili... 2d staffing, per azienda cliente operante nel settore della metalmeccanica, ricerca addetto/a...
Addetto/a segreteria... la risorsa si occuperà della gestione e dello smistamento delle chiamate in entrata, dell'accoglienza dei visitatori all'interno della struttura...
Addetto/addetta contabilita' tedesca
Si interfaccerà con il broker assicurativo (panoramica e gestione del contratto, reporting, gestione dei sinistri)... persona di contatto per le banche (reporting...
Impiegato/a amministrativo/a contabile
Il/la candidato/a dovrà svolgere la propria attività nella sede operativa aziendale e si occuperà di:• contabilità ordinaria generale; • registrazioni delle scritture...
Siamo alla ricerca di un/a impiegato/a amministrativo/a per un'azienda del settore editorialerequisiti:- diploma di scuola superiore o laurea in discipline economiche...
Della gestione dell'agenda dei commerciali, ... fatturazione e lavoro amministrativo legato alla gestione dell'azienda... massima flessibilità, dinamismo e capacità...
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Impiegata/o contabile part-time (679380)
Responsabilità:supporto nelle attività amministrative quotidiane gestione della documentazione contabile gestione banche comunicazione con clienti e fornitori assistenza...
gestione del centralino... gestione agenda appuntamenti dei professionisti della struttura... buona dialettica... capacità a lavorare in team...
Assistente amministrativo contabile
Sono richieste: - esperienza di almeno 2 anni come assistente amministrativo o in un ruolo simile- conoscenza approfondita dei software di gestione documentale e...
Assistente di direzione (734322)
Responsabilità principali:coordinare le attività quotidiane dell'ufficio, inclusa la gestione delle chiamate telefoniche, delle e-mail e della corrispondenza...
La figura si occuperà della gestione del centralino, dell'agenda appuntamenti dei professionisti dello studio e dell'accoglienza ospiti all'interno della struttura...
Commerciale trattamento acqua a perugia
Per ampliare il nostro team, cerchiamo commerciali con esperienza di vendita, che vogliano intraprendere un percorso di successo: garantiamo accesso a possibilità...
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