LAVORO GESTIONE SMISTAMENTO PRATICHE PERUGIA, UMBRIA
(19 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione smistamento pratiche en Perugia, Umbria
Impiegato/a gestione clienti officina
Axl spa, business unit di perugia, seleziona per prestigiosa e storica officina: impiegato/a gestione clienti officina la risorsa verrà inserita nel team addetto...
Addetto/addetta segreteria generale gestione clienti
Descrizione aziendaopenjobmetis ricerca e seleziona per azienda settore assicurazioni un/una segretaria/segretario generaleposizioneil profilo ideale si occuperà...
Per azienda di milano, leader in italia in interventi post danno da incendio, allagamento o fenomeno naturale, stiamo ricercando un/una: project manager la risorsa...
Effettuazione sopralluoghi tecnici finalizzati alla realizzazione di capitolati e offerte di interventoscelta e gestione dei fornitorimonitoraggio della qualità...
Per azienda di milano, leader in italia in interventi post danno da incendio, allagamento o fenomeno naturale, stiamo ricercando un/una:project managerla risorsa...
Supporto amministrativo: gestione pratiche officina... gestione telefonate ed email... impiegato/a gestione clienti officina... gestione delle attività di assistenza...
Production specialist - farmaceutico
Approfondita conoscenza delle buone pratiche di produzione (gmp)... assicurare la conformità delle pratiche di produzione alle linee guida aziendali e alle normative...
Siamo alla ricerca di un/a impiegato/a amministrativo/a per un'azienda del settore editorialerequisiti:- diploma di scuola superiore o laurea in discipline economiche...
Addetto/a alle risorse umane-stage
Le principali responsabilità sono:attività di front office, gestione delle mail e delle telefonate;supporto alla attività di reclutamento e selezione del personale...
Vuoi trovare lavoro?
Revenue manager per struttura extra lusso con vitto e alloggio - perugia
Il revenue manager tra le sue attività: manterrà rapporti professionali ed etici con ospiti, fornitori e colleghi; monitorerà costantemente i vari canali di distribuzione...
Dello smistamento delle telefonate, ... della gestione dell'agenda dei commerciali, ... fatturazione e lavoro amministrativo legato alla gestione dell'azienda...
Il magazziniere carrellista si occupa di tutte le fasi di gestione delle merci presenti in un magazzino aziendale... si dovrà occupare di tutte le fasi operative...
Job description principali responsabilità: interazione diretta e costante con gli istituti bancari e di credito e i fornitori; supervisione dei conti bancari, monitoraggio...
Magazziniere settore alimentare
gestione dell'inventario e controllo delle scorte per garantire una disponibilità costante dei prodotti... conoscenza delle normative igienico-sanitarie e capacità...
La risorsa si occuperà della gestione e dello smistamento delle chiamate in entrata, dell'accoglienza dei visitatori all'interno della struttura e dell'organizzazione...
La figura, affiancata dal tutor svolgerà le seguenti mansioni:attività di front office;ricerca di profili sulla base delle necessità dei clienti;screening cv;interviste...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?