LAVORO GESTIONE UFFICIO ACQUISTI ORDINI PERUGIA, UMBRIA
(13 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ufficio acquisti ordini en Perugia, Umbria
Per azienda di impiantistica industriale, stiamo cercando assistente ufficio acquisti... la risorsa si occuperà di supportare il responsabile dell’ufficio acquisti...
Impiegato/a commerciale | addetto/a ufficio vendite
gestione delle offerte, invio documentazione e monitoraggio degli ordini... gestione del portafoglio clienti assegnato e aggiornamento dei contatti attivi...
Assistente governante per struttura extra lusso_perugia
Camere) e delle aree comuni della struttura; · affiancamento della responsabile nelle attività di back office e di gestione dei contatti con i fornitori...
Production planner/responsbaile di produzione
) e agli standard interni collaborazione con il laboratorio interno per la verifica delle analisi e la gestione delle non conformità supporto nella definizione e...
Mansioni principalila risorsa sarà inserita all interno dell ufficio amministrativo e si occuperà di:organizzare, classificare e archiviare documenti cartacei e...
Gi group spa filiale di perugia per nota concessionaria ricerca magazziniere ricambi auto attività: gestione ordini ed acquisti ricambi carico, scarico, movimentazione...
Impiegato/a commerciale | settore agroalimentare
Inserimento e monitoraggio degli ordini nel gestionale aziendale... gestione e sviluppo del portafoglio clienti, in italia e nei mercati esteri...
Impiegato/a commerciale (3055)
Posizione: impiegato/a commercialeluogo: perugiadescrizione dell azienda: azienda italiana specializzata nella produzione e distribuzione di calzature, per potenziare...
Order management officer (3281)
Mansioni principalila risorsa selezionata sarà inserita all interno dell ufficio commerciale/logistico e si occuperà di:ricezione, inserimento e monitoraggio degli...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?