LAVORO IMPIEGATA COMMERCIALE GESTIONE ORDINI PERUGIA, UMBRIA
(9 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegata commerciale gestione ordini en Perugia, Umbria
Impiegato/impiegata ufficio commerciale
Piglio commerciale... gestione delle vendite... inserimento ordini (da clienti e a fornitori), bollettazione e fatturazione; back office commerciale...
Impiegata/o amministrativo -sap (728989)
Conoscenza approfondita del software sap, inclusa la capacità di elaborare ordini e transazioni contabili... 30 con fressibilità di 1 ora in ingresso/uscitaluogo...
Impiegata/o ciclo passivo- part time 30 ore
In particolare le attività da svolgere saranno le seguenti: - registrazione delle fatture, dei documenti contabili e di tutta la documentazione passiva; - verifica...
Addetto backoffice export - commerciale estero bilingue
Axl spa - business unit di roma - seleziona per azienda cliente settore fashion retail: addetto backoffice export le risorse saranno inserite si occuperanno di:...
Impiegata/o contabile part-time (679380)
Responsabilità:supporto nelle attività amministrative quotidiane gestione della documentazione contabile gestione banche comunicazione con clienti e fornitori assistenza...
gestione ordini di consegna... gestione dei rapporti con i clienti/punti vendita... gestione del layout di magazzino e l organizzazione delle merci disposte al suo...
gestione ordini di consegna... gestione dei rapporti con i clienti/punti vendita... gestione del layout di magazzino e l’organizzazione delle merci disposte al suo...
Ufficio acquisti - packaging (717623)
Ottima capacità di negoziazione e gestione dei fornitori... conoscenza dei sistemi informatici e dei software di gestione dell'approvvigionamento...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?