LAVORO LOGISTICA GESTIONE PRATICHE PERUGIA, UMBRIA
(26 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Logistica gestione pratiche en Perugia, Umbria
Pm di commessa - azienda leader efficientamento energetico/gestione risorsa idrica /gestione rifiuti
Per importante multinazionale, partner di clienti pubblici e privati nel percorso di decarbonizzazione attraverso interventi integrati di efficientamento energetico...
Addetto/a alla logistica | magazzino e controllo qualità
Azienda operante nel settore della logistica e gestione magazzino ricerca un/una addetto/a alla logistica da inserire all’interno del proprio staff operativo...
Impiegato/a risorse umane | addetto/a ufficio personale
gestione dei contratti di collaborazione... gestione dei contratti di assunzione... supporto nelle pratiche amministrative legate al personale...
Per importante realtà aziendale protagonista della trasformazione digitale, si ricerca un/una: tecnico impiantista il/la candidato/a verrà inserito/a in un team...
Impiegato/a amministrativo/a (3887)
La risorsa sarà responsabile della gestione delle attività amministrative e contabili, contribuendo al buon funzionamento dell ufficio e al supporto delle attività...
Addetto/a all’inventario (3888)
Posizione: addetto/a all inventarioluogo: perugiadescrizione dell azienda: azienda strutturata e in crescita nel settore della produzione di pasta di alta qualità...
Precisione e attenta gestione delle procedure di controllo e documentazione... gestione del flusso documentale: bolle, etichette, registrazione nei sistemi (magazzino...
Per prestigiosa azienda con sede a perugia, che opera nel settore della progettazione, ingegnerizzazione di software di avanguardia, offriamo un'opportunità per:...
Ricerchiamo un: impiegato ufficio tecnico la risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio tecnico composto da 4 risorse e riporterà alla direzione lavori, l'esigenza...
Vuoi trovare lavoro?
· accoglienza e gestione clienti: spiegazione degli interventi eseguiti e gestione delle pratiche di fatturazione... di cosa ti occuperai? · gestione...
Personal service technician (1129851)
· accoglienza e gestione clienti: spiegazione degli interventi eseguiti e gestione delle pratiche di fatturazione... di cosa ti occuperai?· gestione autonoma...
Principali responsabilità: supervisione della contabilità generale e analitica; gestione degli adempimenti fiscali e civilistici; redazione del bilancio civilistico...
gestione degli adempimenti fiscali e civilistici... gestione delle pratiche relative al personale, in particolare controllo e verifica delle buste paga, in collaborazione...
Responsabile data entry (3056)
Mansioni principalicoordinamento delle attività di data entry e supervisione del team dedicatoinserimento e aggiornamento dei dati relativi a prodotti, ordini, clienti...
Hirevo mechanics è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale...
Il nostro team professional divisione white collar sta ricercando per importante e strutturato cliente del settore building maintenance un impiegato ufficio tecnico...
Ti consideri una persona organizzata e affidabile? hai esperienza nella gestione delle operazioni di magazzino? noi di gi group, filiale di perugia, cerchiamo...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?