LAVORO PERSONALE GESTIONE ORGANICO ATTIVITA PERUGIA, UMBRIA
(43 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Personale gestione organico attivita en Perugia, Umbria
Stage selezione e gestione del personale
Se anche tu la pensi come noi e vuoi vivere da protagonista all'interno di un gruppo che fa delle persone il proprio punto di forza stiamo cercando proprio te! ...
Stage ricerca e selezione del personale (857509)
Se anche tu la pensi come noi e vuoi vivere da protagonista all'interno di un gruppo che fa delle persone il proprio punto di forza stiamo cercando proprio te! siamo...
Impiegato/a ufficio controllo di gestione
Humangest spa, agenzia per il lavoro, cerca per importante azienda cliente operante nel settore della logistica un/a impiegato/a ufficio controllo di gestione da...
Addetto/addetta segreteria generale gestione clienti
Descrizione aziendaopenjobmetis ricerca e seleziona per azienda settore assicurazioni un/una segretaria/segretario generaleposizioneil profilo ideale si occuperà...
Ricerca consulenti tecnici in sicurezza e salute sul lavoro - regione umbria, perugia e provincia
Azienda leader nel settore antincendio, sicurezza sul lavoro e igiene degli alimenti, seleziona: consulenti tecnici per la sicurezza sui luoghi di lavoro, anche...
Responsabile risorse umane-umbria
Job description il/la candidato/a ideale, avrà la responsabilità dei seguenti task operativi: presidio e gestione autonoma dell'intera funzione hr; gestione e pianificazione...
Impiegato amministrativo (853303)
Per storica realtà umbra protagonista nel panorama editoriale italiano, parte di una holding italiana, siamo alla ricerca di un/una:addetto/a alla contabilita' analitica...
gestione della contabilità analitica e analisi dei costi per centri di responsabilità;gestione della contabilità del ciclo passivo;supporto alla responsabile amministrativa...
Le attività di cui dovrà occuparsi riguardano: gestione della contabilità analitica e analisi dei costi per centri di responsabilità; gestione della contabilità...
Vuoi trovare lavoro?
Skills ed esperienza sarà indispensabile essere dotati di ottime capacità di coordinazione e gestione delle risorse umane, proattività e gestione delle priorità...
Offriamo: · formazione per il proprio sviluppo professionale e personale (ad esempio corsi tecnici specifici, corsi di lingua ecc... principali mansioni e responsabilità:...
Impiegato amministrativo (845955)
Offriamo:· formazione per il proprio sviluppo professionale e personale (ad esempio corsi tecnici specifici, corsi di lingua ecc... principali mansioni e responsabilità:·...
Ruolo come recruiter, sarai inserito nel team di filiale e, attraverso un percorso formativo strutturato, ti occuperai di: recruiting; ricerca e selezione del...
Project coordinator rete accesso
Ottime capacità relazionali e comunicative per la gestione di squadre operative e clienti... i requisiti essenziali sono: - esperienza pregressa nella mansione e...
Assistente tecnico di cantiere junior
Ottime capacità relazionali e comunicative per la gestione di squadre operative e clienti... telebit gruppo italiano moderno, solido, di grandi dimensioni (più di...
Per storica realtà umbra leader nel settore della distribuzione di fumetti, manga, comics e gadget e parte del gruppo mondadori, siamo alla ricerca di un/una: store...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?