LAVORO RESPONSABILE UFFICIO GESTIONE ORDINI PERUGIA, UMBRIA
(52 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile ufficio gestione ordini en Perugia, Umbria
Skills ed esperienza sarà indispensabile essere dotati di ottime capacità di coordinazione e gestione delle risorse umane, proattività e gestione delle priorità...
Sarà indispensabile essere dotati di ottime capacità di coordinazione e gestione delle risorse umane, di proattività e gestione delle priorità, nonché di ottime...
Impiegato/a gestione clienti officina
Axl spa, business unit di perugia, seleziona per prestigiosa e storica officina: impiegato/a gestione clienti officina la risorsa verrà inserita nel team addetto...
Impiegato/impiegata ufficio commerciale
gestione delle vendite... inserimento ordini (da clienti e a fornitori), bollettazione e fatturazione; back office commerciale... assunzione diretta da parte dell'azienda...
gestione prima nota banche;- gestione corrieri;- gestione scadenze pagamenti... la risorsa verrà inserita in ufficio e svolgerà le seguenti mansioni:- gestione...
gestione prima nota banche;- gestione corrieri;- gestione scadenze pagamenti... la risorsa verrà inserita in ufficio e svolgerà le seguenti mansioni:- gestione...
gestione corrieri... gestione scadenze pagamenti... gestione attività amministrative... gestione prima nota banche... inserimento ordini e gestione documentale merce...
gestione prima nota banche; - gestione corrieri; - gestione scadenze pagamenti... la risorsa verrà inserita in ufficio e svolgerà le seguenti mansioni: - gestione...
La risorsa verrà inserita in ufficio e svolgerà le seguenti mansioni: - gestione attività amministrative; - inserimento ordini e gestione documentale merce...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/addetta customer service (725162)
Monitoraggio e gestione del listino prezzi... curare tutte le fasi operative legate agli ordini, dall'acquisizione alla gestione delle spedizioni...
Assistente governante stuttura extra lusso - perugia
Affiancherà la responsabile nelle attività di back office e di gestione dei contatti con i fornitori per effettuare gli ordini e l’approvvigionamento del materiale...
Assistente governante - struttura lusso in provincia di perugia - vitto e alloggio - stagione _
Affiancherà la responsabile nelle attività di back office e di gestione dei contatti con i fornitori per effettuare gli ordini e l?approvvigionamento del materiale...
Affiancherà la responsabile nelle attività di back office e di gestione dei contatti con i fornitori per effettuare gli ordini e l approvvigionamento del materiale...
Per storica realtà umbra leader nel settore della distribuzione di fumetti, manga, comics e gadget e parte del gruppo mondadori, siamo alla ricerca di un/una: store...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?