LAVORO SEGRETARIA GESTIONE COMUNICAZIONE PERUGIA, UMBRIA
(41 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segretaria gestione comunicazione en Perugia, Umbria
Azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di software cerca personale da inserire in ufficio come segretaria e assistenza clienti...
Descrizione azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di software cerca personale da inserire in ufficio come segretaria e assistenza clienti...
Il candidato, dovrà occuparsi di accoglienza del paziente con recuperi dati anagrafici per anamnesi, registrazione dei dati personali del paziente, gestione delle...
Addetto/addetta segreteria generale gestione clienti
( il sabato mattina dalle 9... altre informazionisi offre iniziale contratto a termine in somministrazione con possibilità di futura stabilizzazioneorario di lavoro:...
Per azienda di milano, leader in italia in interventi post danno da incendio, allagamento o fenomeno naturale, stiamo ricercando un/una: project manager la risorsa...
Principali mansioni e responsabilità: · assicurare l'applicazione delle norme vigenti in materia di gestione amministrativa e contabile e nelle tecniche di analisi...
Impiegato amministrativo (845955)
Principali mansioni e responsabilità:· assicurare l'applicazione delle norme vigenti in materia di gestione amministrativa e contabile e nelle tecniche di analisi...
Effettuazione sopralluoghi tecnici finalizzati alla realizzazione di capitolati e offerte di interventoscelta e gestione dei fornitorimonitoraggio della qualità...
Per azienda di milano, leader in italia in interventi post danno da incendio, allagamento o fenomeno naturale, stiamo ricercando un/una:project managerla risorsa...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/addetta customer service (725162)
Monitoraggio e gestione del listino prezzi... curare tutte le fasi operative legate agli ordini, dall'acquisizione alla gestione delle spedizioni...
Consulente umbria adecco ricerca per cbl azienda di progettazione componenti elettronici per settore space, aeronautica, difesa, navale, automotive pcb designer...
gestione di ciò che riguarda la parte di comunicazione, digital marketing e gestione dei social media... supporto agli uffici amministrativi per gestione documentale...
Impiegata/o contabile part-time (679380)
Responsabilità:supporto nelle attività amministrative quotidiane gestione della documentazione contabile gestione banche comunicazione con clienti e fornitori assistenza...
In particolare si occuperà principalmente delle seguenti attività: - acquisizione delle prenotazioni; - gestione dell'accoglienza del cliente (check-in); - illustrazione...
Assistente di direzione (734322)
Questa figura chiave sarà responsabile della gestione efficace delle operazioni amministrative e della comunicazione interna ed esterna dell'organizzazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?