LAVORO UFFICIO GESTIONE ORDINI CATEGORIA PERUGIA, UMBRIA
(18 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Ufficio gestione ordini categoria en Perugia, Umbria
Responsabilità:la risorsa si occuperà della gestione del contatto con i clienti, inserimento ed evasione degli ordini... adecco filiale di perugia ricerca, per azienda...
Addetto/a ufficio acquisti junior
Offriamo un percorso di crescita finalizzato all’obiettivo di diventare una figura di riferimento nella gestione degli acquisti aziendali, contratto di lavoro: tirocinio...
Elaborare ordini di acquisto e assicurare il rispetto dei tempi di consegna... requisiti:diploma di scuola superiore o laurea preferibilmente in economia, gestione...
Addetto/a ufficio acquisti junior (50/24)
Offriamo un percorso di crescita finalizzato all’obiettivo di diventare una figura di riferimento nella gestione degli acquisti aziendali, contratto di lavoro:...
Se hai maturato un'esperienza nella mansione e sei una persona organizzata, con ottime capacità di gestione delle priorità e hai una buona padronanza degli strumenti...
Questa è l'opportunità che fa per te! data inizio prevista: categoria professionale: impiegati settore: edile/ immobiliare città: gubbio (perugia) esperienza lavorativa:...
Impiegato/impiegata ufficio commerciale
gestione delle vendite... inserimento ordini (da clienti e a fornitori), bollettazione e fatturazione; back office commerciale... 2d staffing, agenzia di ricerca...
La risorsa verrà inserita in ufficio e svolgerà le seguenti mansioni: - gestione attività amministrative; - inserimento ordini e gestione documentale merce...
Skills ed esperienza sarà indispensabile essere dotati di ottime capacità di coordinazione e gestione delle risorse umane, proattività e gestione delle priorità...
Vuoi trovare lavoro?
Sarà indispensabile essere dotati di ottime capacità di coordinazione e gestione delle risorse umane, di proattività e gestione delle priorità, nonché di ottime...
Assistente governante stuttura extra lusso - perugia
Affiancherà la responsabile nelle attività di back office e di gestione dei contatti con i fornitori per effettuare gli ordini e l’approvvigionamento del materiale...
La risorsa darà supporto nelle seguenti attività: corretta allocazione delle scorte e verifica giacenze; back-office di magazzino; inserimento ordini/merce in pc...
Emissione ordini e solleciti... analisi e gestione delle esigenze e richieste di acquisto provenienti dalle diverse funzioni aziendali contatto con fornitori esistenti...
Impiegato/a amministrativo/a per sostituzione pensionamento
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà delle seguenti mansioni:gestione ordini clienticontrollo ordini/fattureregistrazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?