LAVORO RESPONSABILI GESTIONE ATTIVITA PESCARA, ABRUZZO
(166 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabili gestione attivita en Pescara, Abruzzo
Manutentori elettrici ed elettronici / responsabili di manutenzione per ferrero in belgio
I candidati con esperienza nella gestione di risorse potranno essere inseriti all’interno di un percorso di carriera per un ruolo da responsabile di manutenzione...
Manutentori elettrici ed elettronici / responsabili di manutenzione per ferrero in belgio (848611)
I candidati con esperienza nella gestione di risorse potranno essere inseriti all interno di un percorso di carriera per un ruolo da responsabile di manutenzione...
Junior controller - amministrazione, contabilità e segreteria - revisione e controllo di gestione
Descrizione azienda s&you, brand internazionale dedicato al professional staffing e ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per...
La risorsa dovrà essere determinata e possedere capacità di gestione e negoziazione; ed essere in grado di effettuare un'analisi del bisogno del cliente...
Quality assurance system specialist
Per conto di azienda italiana multinazionale operante nel settore lifescience, siamo alla ricerca di un/a quality assurance system specialist la risorsa inserita...
La risorsa, inserita all’interno del team, si occuperà delle seguenti attività: • gestione delle prenotazioni • gestione delle telefonate • informazione al cliente...
Geometra responsabile sicurezza cantieri
Esperienza pregressa nella gestione della sicurezza in progetti complessi... formazione del personale sulle pratiche sicure e sulla gestione degli incidenti...
Eccellenti capacità di leadership e di gestione del team... supervisionare tutte le attività del punto vendita, compresa la gestione del personale, la pianificazione...
Store manager telefonia - etjca s.p.a.
Eccellenti capacità di leadership e di gestione del team... mansioni: supervisionare tutte le attività del punto vendita, compresa la gestione del personale...
Vuoi trovare lavoro?
Requisiti ed attività: diploma di geometra e/o laurea in architettura gestione attività di cantiere contabilità di cantiere preferibile pregressa esperienza su opere...
Si richiede pregressa esperienza nella vendita di almeno 2 anni, preferibilmente in contesti gdo, nonché esperienza nella gestione di persone... 26/11/2004 prot...
Si richiede pregressa esperienza nella vendita di almeno 2 anni, preferibilmente in contesti gdo, nonché esperienza nella gestione di persone... 13 e 14 del reg...
Appartenente alle categorie protette hr support
La risorsa, riportando all'hr manager, si occuperà principalmente delle seguenti attività: - ricerca e selezione, formazione, gestione e sviluppo del personale...
Requisiti: - esperienza pregressa nel ruolo di capo reparto macelleria - conoscenza del prodotto e dei relativi tagli; - conoscenza delle tecniche di lavorazione...
) con particolare riferimento a valutazione di impatto ambientale, analisi dei vincoli, gestione terre e rocce da scavo, monitoraggio ambientale; § capacità organizzative...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?