LAVORO GESTIONE RAPPORTI CLIENTI FORNITORI PIACENZA, EMILIA ROMAGNA
(27 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione rapporti clienti fornitori en Piacenza, Emilia romagna
Reporting mensile al management definizione con la direzione e gestione del processo di controllo di gestione gestione amministrativa dei fornitori supporto al ceo...
Back office commerciale tecnico settore metalmeccanico (733268)
Come back-office commerciale, sarai responsabile di supportare le attività commerciali:sarai coinvolto nella gestione delle operazioni di back-office, inclusa la...
# prestigiosa azienda del settore servizi, per rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare e selezionare contabile la risorsa avrà le seguenti...
Chi cerchiamo? persone organizzate: è il modo migliore per costruire un gruppo che sa lavorare autonomamente e in team; persone capaci di cogliere le occasioni...
Descrizione aziendalife in spa - filiale di piacenza, ricerca per azienda metalmeccanica nel territorio piacentino un:impiegato ufficio acquistiposizioneil candidato...
• redigere documentazione tecnica e rapporti dettagliati sullo stato del progetto... • almeno 3 anni di esperienza nella gestione di progetti complessi,...
• redigere documentazione tecnica e rapporti dettagliati sullo stato del progetto... • almeno 3 anni di esperienza nella gestione di progetti complessi, maturata...
Specialista recupero credito e recupero giudiziale
Attraverso l’utilizzo dei sistemi di billing, del crm (customer relationship management) e della gestione del credito si occuperà delle seguenti attività: · analisi...
Vice direttore di punto vendita - piacenza ovest
Gestire le relazioni con i fornitori e negoziare accordi vantaggiosi per l'azienda... orientamento al cliente: hai una spiccata attitudine al servizio e sai come...
Vuoi trovare lavoro?
Principali responsabilità: il profilo selezionato riporterà direttamente al quality assurance manager della main division e avrà le seguenti responsabilità: · ...
La persona affiancherà il titolare nelle attività amministrative di base: gestione ordini clienti fornitori, gestione spedizioni, centralino, rapporto clienti...
Strumenti innovativi per l'acquisizione di nuovi clienti... predisposizione ai rapporti personali e alle pubbliche relazioni... costruire relazioni durature con...
Contabilità clienti e fornitori... gestione banche... gestione incassi e pagamenti... la figura verrà inserita nell`ufficio amministrativo-contabile dell`azienda...
Impiegato/a amministrativo/a contabile a castelvetro piacentino
Responsabilità • predisposizione bilancio ante imposte • pagamenti fornitori • controllo prima nota • emissione riba clienti • bonifici stipendi • gestione rapporti...
Impiegato/a ufficio spedizioni - categorie protette
Responsabilità:la risorsa inserita all'interno del proprio team di lavoro si occuperà di: • ricevere, elaborare e gestire gli ordini dei clienti• emettere...
Per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico sede provincia di picenza, si ricerca: back office estero il candidato, inserito in un contesto...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?