LAVORO PERSONALE GESTIONE ORDINI PIACENZA, EMILIA ROMAGNA
(109 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Personale gestione ordini en Piacenza, Emilia romagna
Addetti/addette gestione ordini web (739519)
Società operante nel settore retail area modaaddetti/addette gestione ordini web per importante realtà operante nel settore dell'abbigliamento ricerchiamo addetti/addette...
Stage hr selezione e gestione del personale - piacenza
Se anche tu la pensi come noi e vuoi vivere da protagonista all'interno di un gruppo che fa delle persone il proprio punto di forza stiamo cercando proprio te! siamo...
Stage ricerca e selezione del personale
Inoltre, acquisirà competenze nella gestione degli aspetti amministrativi della gestione del personale: assunzione, proroga e gestione degli eventi di assenteismo...
Addetto alla selezione del personale - stage interno
In particolare ti occuperai di: - gestione del front office; - screening dei cv; - colloqui telefonici e in presenza; - pubblicazione e gestione degli annunci online...
Addetto alla selezione del personale - stage interno
In particolare ti occuperai di:- gestione del front office;- screening dei cv;- colloqui telefonici e in presenza;- pubblicazione e gestione degli annunci online...
Impiegato/a amministrativo/a di magazzino
gestione delle movimentazioni di magazzino e fasi di produzione: supervisionare l'organizzazione e la disposizione delle merci nel magazzino; coordinare e verificare...
• gestione clienti - controllo, caricamento e condivisione interna di ordini e contratti di acquisto... manpower professional ricerca un/a administrative specialist: descrizione...
Addetto/a all'amministrazione in ambito hr (stage)
• informazione e assistenza al personale somministrato... • gestione della documentazione e dell'archivio relativo alla normativa del lavoro...
Vuoi trovare lavoro?
Completano il profilo forte predisposizione al lavoro in team, flessibilità, capacità di gestione dello stress, motivazione a lavorare per obiettivi, ottime doti...
Il candidato ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche: - ordine e capacità di analisi - abilità di redazione di reportistica accurata - capacità di gestire...
Responsabilità la persona selezionata dovrà occuparsi di: – pulizia e allestimento banco – gestione ordini – assistenza e servizio al cliente requisiti si richiede:...
Hr administrative delivery consultant - piacenza
· esperienza anche breve nell'ambito dell'amministrazione del personale... ti occuperai della gestione delle attività amministrative del personale avviato...
Hr administrative delivery consultant
Attività principali: · gestione della contrattualistica (somministrazione e prestazione); · consegna moduli pre-assuntivi; · gestione delle pratiche...
Hr generalist (sostituzione maternità)
Attività da svolgere: gestione ed amministrazione del personale (ccnl metalmeccanico), budgeting costi del personale, gestione compensation & benefits, gestione...
Responsabile pizzeria comprovata esperienza (full-time)
Requisiti:- esperienza pregressa nella mansione;- personalità dinamica e proattiva;- abilità di gestione e attenzione al dettaglio... adecco italia s...
Responsabile pizzeria comprovata esperienza (full-time)
gestione ordini e conoscenza operativa del servizio... abilità di gestione e attenzione al dettaglio... categoria professionale: bar / catering / personale di sala...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?