LAVORO SEGRETARIA AMMINISTRATIVA GESTIONE PERSONALE PIACENZA, EMILIA ROMAGNA
(11 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segretaria amministrativa gestione personale en Piacenza, Emilia romagna
Segretaria/o amministrativa/o | logistica | piacenza
gestione ed inserimento ordini... fornitura e gestione dei dpi... gestione fatturazione, prima nota e pagamenti... ricerca e gestione dei rapporti con i fornitori...
Addetta alla segreteria amministrativa - settore formazione
Orienta spa, filiale di bologna, seleziona una segretaria amministrativa per la sede di piacenza di uno strutturato ente di formazione, presente in tutte le principali...
gestione bonifici bancari... supporto pratiche amministrative di gestione del personale... manpower seleziona per azienda specializzata nella realizzazione...
Impiegata/o amministrativa/o (741243)
Supporto pratiche amministrative di gestione del personale... la risorsa dovrà occuparsi principalmente di:fatturazione passiva come la registrazione delle fatture...
Hr administrative delivery consultant
Attività principali: · gestione della contrattualistica (somministrazione e prestazione); · consegna moduli pre-assuntivi; · gestione delle pratiche...
Hr administrative delivery consultant - piacenza
· esperienza anche breve nell'ambito dell'amministrazione del personale... ti occuperai della gestione delle attività amministrative del personale avviato...
Impiegato amministrativo di cantiere
Orienta spa - società benefit, filiale di frosinone, ricerca per primaria società operante nel settore delle infrastrutture, un/una:impiegato/a amministrativo/a...
A- società benefit, filiale di reggio emilia, ricerca per apertura di una nuova filiale a piacenza un:accout hrla risorsa si occuperà delle seguenti attività:sviluppo...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?