LAVORO ASSISTENTE PERSONALE AMMINISTRAZIONE GESTIONE PISA, TOSCANA
(8 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Assistente personale amministrazione gestione en Pisa, Toscana
Conoscenza dei principali ccnl, della gestione enti e fondi; piena padronanza gestione ferie/permessi/rol; dpcm e nuove normative in vigore; 5... propensione all'approfondimento...
Addetto/a amministrazione del personale e logistica
Per azienda di servizi che si occupa del trasporto per conto di scuole, ricerchiamo un/a impiegato/a da inserire nell'ufficio logistico e gestione del personale...
Addetto selezione e amministrazione personale
Per ampliamento organico ricerchiamo un addetto/a alla ricerca, selezione e all'amministrazione del personale la risorsa si occuperà di: - gestione del personale...
Assistente nell’ufficio risorse umane
Valutiamo candidati che abbiano un forte interesse verso temi come: gestione e organizzazione delle risorse, recruiting, analisi di budget e costi del personale...
Stage hr - ricerca e selezione del personale - filiale di pisa
Verrà inoltre formato su contrattualistica e gestione somministrati... com il ruolo: il tirocinante, in affiancamento al tutor, si occuperà dell'accoglienza dei...
Assistente alla poltrona - aso (859445)
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
Assistente ufficio risorse umane
La figura inserita in organico affiancherà il responsabile dell'ufficio nelle pratiche e attività legate alla ricerca e gestione delle risorse...
Sarai responsabile della gestione del rapporto di lavoro e della gestione amministrativa del rapporto con il cliente... hai un'esperienza maturata nell'ambito...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?