LAVORO IMPIEGATO GESTIONE ORDINI COMMERCIALE PISA, TOSCANA
(20 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegato gestione ordini commerciale en Pisa, Toscana
La risorsa dovrà occuparsi della gestione dei clienti, dello sviluppo vendita dei prodotti offerti, visite giornaliere presso installatori idraulici ed elettrici...
Impiegato back office commerciale
Orienta agenzia per il lavoro seleziona per importante cliente operante nei trasporti: 1 impiegato back office commerciale... la risorsa sarà inserita all'interno...
Impiegato/a accettazione - ufficio commerciale
Atempo spa, agenzia per il lavoro, filiale di lucca, ricerca per azienda operante nel settore dello smaltimento rifiuti un/a:impiegato/a accettazione - ufficio commerciale...
Inserire gli ordini nell'apposito gestionale aziendale... 2d staffing agenzia di ricerca e formazione nell'ambito delle risorse umane, ricerca per azienda cliente...
Back office commerciale - stage
La risorse si occuperà delle varie attività di back office commerciale e amministrativo: ricezione degli ordini, inserimento degli ordini tramite il gestionale aziendale...
Commerciale trattamento acqua senza esperienza a pisa
Inviaci la tua candidatura per lavorare con culligan! sales account, venditore, account, commerciale b2b, commerciale, sales, impiegato commerciale, sales manager...
La risorsa si occuperà di mansioni di segreteria, accoglienza fornitori e corrieri, di bollettazione, gestione ddt, gestione ordini e prima nota...
Impiegato/a ufficio acquisti junior
La risorsa si occuperà di: - gestione e invio ordini verso fornitori; - gestione scorte di magazzino; - ricerca nuovi fornitori; - controllare l'andamento delle...
Back office con tedesco e inglese
Principali mansioni e responsabilità: gestione ordini clienti dall'acquisizione all'evasione, spedizioni con emissione ddt e fatture, pratiche doganali e bancarie...
Vuoi trovare lavoro?
Back office concessionaria auto
In dettaglio, la risorsa si occuperà di: • pratiche di rottamazione, gestione bolli e assicurazioni, attivazioni garanzie commerciali e contratti di manutenzione...
Back office concessionaria auto
In dettaglio, la risorsa si occuperà di: pratiche di rottamazione, gestione bolli e assicurazioni, attivazioni garanzie commerciali e contratti di manutenzione;...
Back office concessionaria auto
? controllo e della gestione di pagamenti e dell'analisi dei bisogni dei clienti... ? pratiche di rottamazione, gestione bolli e assicurazioni, attivazioni garanzie...
Prerequisitiesperienza pregressa come store manager, direttore o capo reparto nel settore fai da te e/o affini;capacità di gestione di team;esperienza: tra 24 mesi...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?