LAVORO SEGRETARIATO GESTIONE ACQUISIZIONE CLIENTI PISA, TOSCANA
(11 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segretariato gestione acquisizione clienti en Pisa, Toscana
Dello studio nella gestione dei clienti e delle pratiche, le seguenti attività... · consulenza operativa diretta ai clienti... conoscenza dei principali ccnl, della...
Conoscenza dei principali ccnl, della gestione enti e fondi; piena padronanza gestione ferie/permessi/rol; dpcm e nuove normative in vigore; 5... propensione all'approfondimento...
Back office con tedesco e inglese
Principali mansioni e responsabilità: gestione ordini clienti dall'acquisizione all'evasione, spedizioni con emissione ddt e fatture, pratiche doganali e bancarie...
Attività: gestione amministrativa e sviluppo di portafoglio clienti attraverso la progettazione in team di iniziative commerciali, di marketing, customer care, acquisizione...
Di cosa si occupa? attività commerciale di acquisizione nuovi clienti e gestione di quelli già attivi, nel rispetto degli obiettivi definiti attività di reclutamento...
Venditore - funzionario vendite - area toscana ovest
· fidelizzazione e acquisizione di nuovi clienti... · gestione della clientela attuale nel rispetto degli standard e degli obiettivi definiti...
Ti occuperai del processo di mediazione, comprensivo di acquisizione nuovi clienti e gestione delle trattative... stai cercando una nuova opportunità stimolante...
Tipologia contrattuale: retribuzione fissa mensile ed in più, provvigioni in base alle vendite sede di lavoro: pisa (pi) orario di lavoro:full time, lunedì - venerdì...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?