LAVORO SEGRETERIA GESTIONE DOCUMENTI POGGIBONSI, TOSCANA
(13 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segreteria gestione documenti en Poggibonsi, Toscana
Addetto/a al centralino e segreteria - categoria protetta l.
Mansioni gestione del centralino telefonico, smistamento chiamate e gestione dei messaggi; accoglienza clienti, sia fisici che telefonici, fornendo informazioni...
Addetto/addetta back office commerciale estero
Si occuperà di: gestione degli ordini e dei contratti commerciali; coordinamento con i clienti internazionali per garantire il rispetto delle scadenze e la soddisfazione...
Hai esperienza nella gestione del magazzino e vuoi entrare a far parte di una realtà strutturata e dinamica? ti stiamo cercando! per azienda operante nel settore...
Ti occuperai dei contratti di somministrazione, proroghe e scadenze, insieme ai documenti assuntivi, infortuni, malattie... gi group, società di gi group holding...
Utilizzo pc e gestione documenti di trasporto... gestione e inserimento degli ordini dei materiali... contratto di 6 mesi finalizzato alla trasformazione a tempo...
Impiegato/a logistica e amministrazione
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
Impiegato/impiegata amministrativo/a
Cerchi lavoro in ambito amministrativo? ti reputi una persona precisa e attenta ai dettagli? potremmo avere l’opportunità giusta per te! noi di gi group, fliliae...
Impiegato/a amministrativo/a settore edile
Categoria professionale: segreteria / servizi generali... la risorsa selezionata sarà incaricata di gestire le attività amministrative legate ai cantieri, con particolare...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?