LAVORO ADDETTI GESTIONE ORDINI PORDENONE, FRIULI VENEZIA GIULIA
(98 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetti gestione ordini en Pordenone, Friuli venezia giulia
Requisiti richiesti: diploma tecnico o professionale precedente esperienza nel ruolo in gestione ordini, fatturazione, compilazione documenti produzione, spedizioni...
Addetti/e allo sportello di banca - provincia di pordenone
); - pagamento di prestiti e mutui; - gestione degli sportelli automatici (bancomat); - gestione della privacy e sicurezza delle operazioni bancarie...
Adhr: group, filiale di pordenone, seleziona per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una addetta/o inserimento ordini la figura sarà inserita...
Addetta/o inserimento ordini... caricamento degli ordini... gestione delle spedizioni della merce... comunicazione telefonica ed via e-mail con i clienti...
Sesto al reghena_ impiegata/o amministrativo, gestione del personale
La persona selezionata sarà inserita all’interno dell’ufficio gestione del personale e si occuperà della gestione delle scadenze interne e dell'elaborazione dei...
Addetta/o inserimento ordini e controllo qualita'
Humangest, filiale di pordenone, ricerca per azienda cliente:addetta/o all'inserimento ordini e controllo qualita'la persona, si occuperà della gestione dell'inserimento...
La risorsa dopo un periodo di affiancamento si occuperà della gestione dei turni e attività lavorative del personale in quanto c'è possibilità di successiva crescita...
Manutentori del verde pubblico
Inquadramento del candidato: l candidati saranno assunti da gestione servizi mobilità spa... gestione servizi mobilita’ spa, primaria azienda a totale capitale pubblico...
Compiti: controllo merce in entrata/uscitaredazione ddt, bolle di trasporto, packing listinserimento ordini su gestionale interno e controllo giacenzemonitoraggio...
Vuoi trovare lavoro?
Per azienda manifatturiera di design 'made in italy' sita a spilimbergo, adecco italia spa – divisione permanent, ricerca una figura da inserire in qualità di:customer...
Responsabile punto vendita - gdo
Queste le principali aree di responsabilità - organizzazione e supervisione dei dipendenti e del punto vendita; - relazione con la clientela; - gestione ed esposizione...
Coordinatore di magazzino - multinazionale
Nello specifico, avendo un ruolo sia impiegatizio sia coordinativo, si occuperà di:• coordinare l'attività degli addetti alla logistica (circa 10 risorse)• pianificare...
Back office commerciale estero
Responsabilità:- gestione delle attività amministrative e commerciali relative all'area estera- supporto al team di vendita estero nella gestione degli ordini e...
43-addetta/o al back office estero
Adhr group, filiale di pordenone, seleziona per azienda operante nel settore chimico un/una addetta/o al back office/logistica per il mercato estero la figura si...
Addetto back office commerciale
Per molteplici realtà operanti nel settore metalmeccanico cerchiamo: addetti back office commerciale la risorsa selezionata sarà inserita all'interno di un team...
Quirino (pn) ricerchiamo un responsabile gestione ordini che si occupi: - dell'accettazione e gestione ordini cliente/fornitori - emissione ed approvazione programma...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?