LAVORO ADDETTI GESTIONE ORDINI FORNITORI PORDENONE, FRIULI VENEZIA GIULIA
(15 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetti gestione ordini fornitori en Pordenone, Friuli venezia giulia
Lavoro come addetti/e spedizioni e amministrazione: san vito al tagliamento (pn) (883710)
Elaborazione degli ordini promozionali nel rispetto dei calendari definiti, recupero e reinserimento degli ordini inevasi, inserimento manuale di ordini nell erp...
Un/a buyer settore alimentare pordenone
La qualità dell'offerta alimentare è garantita selezionando i migliori fornitori per assicurare ai clienti il massimo livello di freschezza e gusto...
Buyer - acquisti - settore arredo navale
); elaborazione degli ordini di acquisto; partecipazione a visite di expediting/qualità presso fornitori o a bordo; sviluppo reportistica direzionale; aggiornamento...
La persona verrà inserita in una fase di particolare potenziamento dell'organico interno a supporto del responsabile, e si occuperà di: • mantenimento dei contatti...
); emissione ordini e monitoraggio avanzamento; verifica conformità e tempistiche di consegna; gestione delle non conformità in collaborazione con qualità e produzione...
Registrazione delle fatture fornitori e gestione dello scadenziario (riba, rimesse dirette)... gestione degli adempimenti fiscali, inclusi calcolo e liquidazione...
Assistant store manager punto vendita gdo _ cordenons
Sg), ricerca per importante catena multinazionale del mondo discount alimentare: assistant store manager punto vendita gdo _ cordenons la risorsa sarà inserita all’interno...
L'attività prevede anche visite presso fornitori locali ed esteri per la risoluzioni di problemi complessi riguardanti l'approvvigionamento e la qualità dei prodotti/servizi...
Acquisti - procurement specialist
Unsic fvg selezione del personale ricerca per azienda metalmeccanica un/a procurement specialist che - interfacciandosi con le varie aree - si occuperà di piano...
Vuoi trovare lavoro?
Ufficio acquisti categorie protette art.1 l.68/99 (864058)
Ci si occuperà di mantenere il rapporto con clienti e fornitori, utilizzo del gestionale/inserimento dati e anagrafiche, gestione degli ordini di acquisto, gestione...
Buyer – ufficio acquisti - settore arredamento – polcenigo (pn)
Descrizione descrizione azienda synergie italia spa, filiale di sacile, divisione consultant, seleziona per società specializzata nella progettazione, ideazione...
Un/una impiegato ufficio acquisti
Responsabilita': -gestione ordini e forniture, con particolare attenzione all'approvvigionamento di materie prime... descrizione opportunita': solida realtà metalmeccanica...
Ufficio acquisti - settore arredamento
Divisione alti profili - axl spa - business unit di sacile - seleziona per importante azienda cliente settore arredamento in zona pordenone (pn) un/una:ufficio acquisti...
Addetto/a vendite settore enologico
Occuparsi del carico documenti e della gestione degli ordini ai fornitori... orario di lavoro... gestire le vendite e fornire consulenze sui prodotti disponibili...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?