LAVORO COLLABORAZIONE ORGANIZZAZIONE EVENTI PORDENONE, FRIULI VENEZIA GIULIA
(23 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Collaborazione organizzazione eventi en Pordenone, Friuli venezia giulia
Junior account e organizzazione eventi commerciali pordenone
Mansioni della figura di junior account organizzazione eventi commerciali pordenone... al candidato junior account organizzazione eventi commerciali pordenone si...
Imp. add marketing & organizzazione eventi
Add marketing & organizzazione eventi... mansioni: supporto nell'organizzazione di fiere in italia e all'estero, supporto nell'organizzazione di eventi; promozione...
Organizzatore/organizzatrice di eventi commerciali pordenone
Capacità di gestione e organizzazione del tempo... euro netti garantiti (10 eventi mensili) full-time... 650 euro netti garantiti (5 eventi mensili) part-time...
Agente di vendita settore beverage
L'azienda mette a disposizione dei propri clienti il primo centro esperienziale del gusto in italia: il palagurmè, dove l'agente potrà accogliere i propri clienti...
Store manager settore agroalimentare e area organizzativa associazione di categoria
Il candidato deve avere attitudine nella gestione autonoma di singoli progetti e maturato esperienza in attività di organizzazione eventi...
Coordinamento e organizzazione di corsi formativi... supporto nella pianificazione e organizzazione di eventi aziendali e fiere, sia in italia che all'estero...
Impiegato/a ufficio marketing -
Hai già mosso i primi passi nel mondo della comunicazione? per una dinamica azienda cliente, stiamo cercando una figura junior appassionata di comunicazione e organizzazione...
Requisiti: percorso accademico in economia o ingegneria gestionale; esperienza pregressa in sales operations, oppure con cultura del dato e inclinazione commerciale...
Cosa ti offriamo: un clima di lavoro dinamico e stimolante, con formazione e affiancamento; l’opportunità di lavorare in un’organizzazione che mette il benessere...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabile promozione/vendita agroalimentare
organizzazione autonoma dei singoli progetti ed eventi... organizzazione e gestione dei rapporti con i produttori e con i clienti... rapporti con enti e stampa...
Responsabilità principali: supporto nella ricerca e sviluppo di nuovi clienti e distributori esteri; partecipazione a fiere internazionali ed eventi di settore;...
Assistant store manager punto vendita gdo _ cordenons
Si occuperà: della supervisione del personale, quindi del controllo, organizzazione e motivazione delle risorse della gestione l’inserimento ordini, lo scarico e...
Back office commerciale tedesco e francesce
Del sulle parità di trattamento... i valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione...
In particolar modo si occuperà di: - gestione e supporto alla rete commerciale esistente (dealer e agenti) - affiancamento commerciale in visite strategiche e trattative...
Responsabilità principaligestione delle agende dei dirigenti e pianificazione degli appuntamentiorganizzazione di viaggi nazionali e internazionali, incluso l’utilizzo...
Corso di formazione per elettricisti con assunzione in azienda
Completano il profilo: affidabilità, lavoro di squadra, precisione e buona organizzazione... synergie italia, in collaborazione con un'importante azienda cliente...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?