LAVORO GESTIONE EMISSIONE DOCUMENTI PORDENONE, FRIULI VENEZIA GIULIA
(97 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione emissione documenti en Pordenone, Friuli venezia giulia
Requisiti richiesti: diploma tecnico o professionale precedente esperienza nel ruolo in gestione ordini, fatturazione, compilazione documenti produzione, spedizioni...
Ausiliario della sosta - accertatore
Inquadramento del candidato: il candidato sarà assunto da gestione servizi mobilità spa... gestione servizi mobilita’ spa procederà all’assunzione, secondo le seguenti...
Automation specialist ies biogas
Ies biogas è una società italiana leader nella progettazione, costruzione e gestione di impianti di biogas e biometano in italia e all’estero...
Le competenze richieste sono: contabilità ordinaria e gestione amministrativa, scrittura di rettifica e predisposizione documenti di bilancio; gestione amministrativa...
Back office commerciale estero
Responsabilità:- gestione delle attività amministrative e commerciali relative all'area estera- supporto al team di vendita estero nella gestione degli ordini e...
); • gestione documentazione di legge su impianti (es... job description la risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività: • manutenzione fabbricati...
Impiegato/a amministrativo contabile junior
Requisiti:laurea in economia aziendalegradita esperienza nella gestione amministrativa e nella contabilità conoscenza base di controllo di gestione per controllare...
Addetto back office commerciale
Mansioni e responsabilità: · gestione delle corrispondenze con clienti e fornitori esteri · verifica delle condizioni di vendita e dei requisiti amministrativi...
L'azienda, una realtà specializzata nella realizzazione di veicoli industriali per pulizia idrodinamica delle canalizzazioni e delle condotte e per trasporto di...
Vuoi trovare lavoro?
43-addetta/o al back office estero
Si richiede: buona conoscenza lingua inglese parlata e scritta; conoscenza della documentazione estera (crm, documenti doganali, ecc... adhr group, filiale di pordenone...
Impiegato ufficio tecnico settore legno arredamento bagno
Requisiti: - conoscenza approfondita di autocad per progettazione 2d/3d; - esperienza nel settore del legno arredamento; - capacità di interfacciarsi con il reparto...
Quirino (pn) ricerchiamo un responsabile gestione ordini che si occupi: - dell'accettazione e gestione ordini cliente/fornitori - emissione ed approvazione programma...
Buyer materiale elettrico e impiantistico
Ti occuperai di: - analisi e ricerca di nuovi fornitori competitivi in termini economici, finanziari, tecnologici, gestionali e qualitativi per l’azienda; - gestione...
Back office commerciale italia
Adhr group, filiale di pordenone, seleziona per azienda operante nel settore del legno un/una back office commerciale italia la figura si occuperà di: - caricamento...
La risorsa si occuperà di: - emissione documenti e organizzazione delle spedizioni; - gestione carichi di magazzino e movimentazione delle merci presso il magazzino...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?