LAVORO GESTIONE ORDINI AZIENDALE PORDENONE, FRIULI VENEZIA GIULIA
(122 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini aziendale en Pordenone, Friuli venezia giulia
Requisiti richiesti: diploma tecnico o professionale precedente esperienza nel ruolo in gestione ordini, fatturazione, compilazione documenti produzione, spedizioni...
Adhr: group, filiale di pordenone, seleziona per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una addetta/o inserimento ordini la figura sarà inserita...
Hr recruiting & administration - pordenone
Caricamento delle presenze sul gestionale aziendale... gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda... gestione delle pratiche contrattuali e di assunzione...
Compiti: controllo merce in entrata/uscitaredazione ddt, bolle di trasporto, packing listinserimento ordini su gestionale interno e controllo giacenzemonitoraggio...
Requisiti: gestione delle attività di contabilità clienti/fornitori e contabilità generale registrazione fatture e registrazioni contabili in prima nota liquidazioni...
gestione servizi mobilita’ spa, primaria azienda a totale capitale pubblico operante nel settore dei servizi dedicati alle pubbliche amministrazioni, ricerca e seleziona:...
Hr recruiting & administration - pordenone
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:gestione del processo di ricerca e selezione di personale sia per la somministrazione che per il permanentattività...
Addetto vendite part-time (f/m)
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: collaborazione con il team per la gestione ottimale del punto vendita rifornimento dei prodotti sui bancali...
Capacità di gestione del personale operativo; capacità di gestione dei subappaltatori completano il profilo: serietà, precisione, dinamismo...
Vuoi trovare lavoro?
Agente di commercio - taglio laser
Requisiti:predisposizione e motivazione a ricoprire il ruolo commerciale richiesto;capacità di gestione di trattative complesse basate su un prodotto tecnologico...
Responsabilità la risorsa si occuperà inizialmente di marketing aziendale volto alla ricerca di nuovi clienti... le sue mansioni quotidiane saranno: preparazione...
gestione degli ordini e dei preventivi in una seconda fase, una volta terminata la formazione iniziale... la risorsa si occuperà inizialmente di marketing aziendale...
Operatore di filiale part-time (f/m)
• un piano sanitario aziendale che integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico-sanitarie già previste dal fondo di assistenza sanitaria...
Back office commerciale estero
Responsabilità:- gestione delle attività amministrative e commerciali relative all'area estera- supporto al team di vendita estero nella gestione degli ordini e...
Logistic costumer service - supply chain
Nello specifico, avrà il compito di: • supporto al dipartimento sales per la definizione della logistica di commessa• gestione e definizione degli aspetti logistici...
43-addetta/o al back office estero
Adhr group, filiale di pordenone, seleziona per azienda operante nel settore chimico un/una addetta/o al back office/logistica per il mercato estero la figura si...
Il candidato, rispondendo al plant manager e collaborando con l’area pianificazione e commerciale, si occuperà principalmente di: scouting nuovi fornitori; gestione...
Impiegato/a amministrativo contabile junior
Requisiti:laurea in economia aziendalegradita esperienza nella gestione amministrativa e nella contabilità conoscenza base di controllo di gestione per controllare...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?