LAVORO GESTIONE ORDINI CLIENTI FORNITORI PORDENONE, FRIULI VENEZIA GIULIA
(52 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini clienti fornitori en Pordenone, Friuli venezia giulia
Agente di vendita settore beverage
L'azienda mette a disposizione dei propri clienti il primo centro esperienziale del gusto in italia: il palagurmè, dove l'agente potrà accogliere i propri clienti...
Un/a buyer settore alimentare pordenone
La qualità dell'offerta alimentare è garantita selezionando i migliori fornitori per assicurare ai clienti il massimo livello di freschezza e gusto...
Impiegata/o commerciale/logistica (402798)
Sarà punto di riferimento per la gestione degli ordini, la preparazione di preventivi, la gestione documentale (ddt, fatturazione, registrazioni) e il coordinamento...
Sales back office - categorie protette l.
Da inserire all’interno del team sales&marketing con l’obiettivo di dare supporto nella gestione degli ordini b2b... le principali mansioni saranno: verifica ed...
) che, riferendo alla direzione, avrà la la responsabilità di gestire e coordinare l¹intero ciclo di vita di un progetto, assicurando che sia completato nei tempi...
Impiegato controllo e assicurazione qualità
Partecipare e supportare agli audit di clienti e fornitori... gestire le attività a corredo del sistema di gestione qualità... la figura di occuperà di gestire,...
La persona che cerchiamo si occuperà principalmente di: • gestione della contabilità clienti e fornitori (ciclo attivo e passivo)... • supporto nella gestione degli...
Impiegato/a back commerciale italia/estero
Responsabilita' - gestione delle richieste clienti e redazione offerte commerciali... inserimento dati su gestionale aziendale e aggiornamento commesse clienti...
Impiegato/a back office estero
Responsabilita' - gestione delle richieste clienti e redazione offerte commerciali... inserimento dati su gestionale aziendale e aggiornamento commesse clienti...
Vuoi trovare lavoro?
Buyer - acquisti - settore arredo navale
); elaborazione degli ordini di acquisto; partecipazione a visite di expediting/qualità presso fornitori o a bordo; sviluppo reportistica direzionale; aggiornamento...
La persona verrà inserita in una fase di particolare potenziamento dell'organico interno a supporto del responsabile, e si occuperà di: • mantenimento dei contatti...
Impiegato/ impiegata amministrativo / amministrativa settore metalmeccanico
Corrispondenza con clienti e fornitori per questioni amministrative e contabili... controllo dei pagamenti da parte dei clienti ed eventuale gestione dei solleciti...
Impiegato/ impiegata amministrativo / amministrativa settore metalmeccanico (rif. offerta: 69669)
Operazioni/ gestione home banking, bonifici, pagamenti, riconciliazioni bancarieregistrazione prima nota contabile fino alle scritture di assestamento;controllo...
Impiegato/ impiegata amministrativo / amministrativa settore metalmeccanico
Operazioni/ gestione home banking, bonifici, pagamenti, riconciliazioni bancarie registrazione prima nota contabile fino alle scritture di assestamento; controllo...
Impiegata/o amministrativa/o (399972)
Ba, lcr, sdd, anticipo fatture;previsioni finanziarie e gestione solleciti;gestione pagamenti clienti e fornitori;preparazione bilancio mensile e della relativa...
Impiegato/a commerciale con lingue
Le principali mansioni includono: gestione del rapporto con clienti italiani ed esteri; supporto nella definizione delle offerte commerciali e nella negoziazione...
); emissione ordini e monitoraggio avanzamento; verifica conformità e tempistiche di consegna; gestione delle non conformità in collaborazione con qualità e produzione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?