LAVORO GESTIONE ORDINI PRATICHE PORDENONE, FRIULI VENEZIA GIULIA
(98 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini pratiche en Pordenone, Friuli venezia giulia
Requisiti richiesti: diploma tecnico o professionale precedente esperienza nel ruolo in gestione ordini, fatturazione, compilazione documenti produzione, spedizioni...
Impiegato/a ufficio tecnico/gestione ordini
In particolare, si occuperà dell’inserimento, della gestione e sviluppo degli ordini di vendita, monitorando il loro passaggio in produzione... 13 e 14 del reg...
Impiegato/a ufficio tecnico/gestione ordini
In particolare, si occuperà dell’inserimento, della gestione e sviluppo degli ordini di vendita, monitorando il loro passaggio in produzione...
Impiegato/a addetto/a gestione pratiche auto
Filiale di pordenone importante cliente operante nel settore autoscuole ci ha incaricati di ricercare e selezionare: impiegato/a addetto/a gestione pratiche auto il/la...
Le pratiche principali sono pratiche camerali, pratiche di successione e invii telematici all'agenzia delle entrate... di cosa ti occuperai? gestione pratiche di...
Le pratiche principali sono pratiche camerali, pratiche di successione e invii telematici all'agenzia delle entrate... di cosa ti occuperai? • gestione pratiche...
Adhr: group, filiale di pordenone, seleziona per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una addetta/o inserimento ordini la figura sarà inserita...
Accettatore/accettatrice officina
· gestione ordini e magazzino... · gestione e accoglienza clienti... · gestione delle garanzie e dei reclami dei clienti... altre informazioni...
Accettatore/accettatrice officina
Descrizione aziendasynergie, filiale di pordenone, seleziona per concessionaria sita in pordenone, un/aposizioneaccettatore/accettatrice officinala figura ricercata...
Vuoi trovare lavoro?
Compiti: controllo merce in entrata/uscitaredazione ddt, bolle di trasporto, packing listinserimento ordini su gestionale interno e controllo giacenzemonitoraggio...
Addetto/a amministrazione del personale
Filiale di pordenone per l’ampliamento del nostro organico siamo alla ricerca di un/a: addetto/a amministrazione del personale il/la candidato/a si occuperà di tutto...
Addetto/a amministrazione del personale
Filiale di pordenone per importante cliente della zona siamo alla ricerca di un/a: addetto/a amministrazione del personale il/la candidato/a si occuperà di tutto...
Back office commerciale estero
Responsabilità:- gestione delle attività amministrative e commerciali relative all'area estera- supporto al team di vendita estero nella gestione degli ordini e...
43-addetta/o al back office estero
Adhr group, filiale di pordenone, seleziona per azienda operante nel settore chimico un/una addetta/o al back office/logistica per il mercato estero la figura si...
Quirino (pn) ricerchiamo un responsabile gestione ordini che si occupi: - dell'accettazione e gestione ordini cliente/fornitori - emissione ed approvazione programma...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?