LAVORO GESTIONE TECNICO AMMINISTRATIVA PROGETTI PORDENONE, FRIULI VENEZIA GIULIA
(29 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione tecnico amministrativa progetti en Pordenone, Friuli venezia giulia
Impiegato tecnico progettazione elettrica e gestione cantiere - pordenone
Possibilità di partecipare a progetti stimolanti e diversificati... capacità di gestione dei cantieri e lavoro in team... conoscenza dei principali software di progettazione...
Addetto/a tecnico sistemi informatici
Affiancamento ai colleghi del servizio sistemi informatici nelle varie attività di gestione tecnica, operativa e amministrativa del servizio...
Le mansioni sono le seguenti: - coordinamento del team tecnico e supervisione dei progetti in corso; - gestione delle attività di progettazione meccanica ed elettrica...
Tecnico progettazione reti impianti
Impiegato “addetto tecnico progettazione reti e impianti”... affiancamento ai colleghi del servizio tecnico ingegneria nelle varie attività d’ufficio inerenti...
Hunters group, società di head hunting seleziona per conto di un' azienda cliente operante nel settore edile, un/a geometra tecnico strutturista per ampliare il...
Divisione search & selection, polo di pordenone ricerca per realtà solida, sita nei limitrofi di sacile un tecnico di cantiere con esperienza nella gestione di progetti...
Impiegato “addetto tecnico servizio fognatura”... per eventuali chiarimenti/informazioni/assistenza scrivere a indicando nell’oggetto “selezione “addetto tecnico...
Sistemista it (rif. _sistemista)
• gestione del portale e dei servizi microsoft 365... • gestione del data center e delle macchine virtuali (vm)... • competenze in cyber security e recupero e gestione...
Rif.02 - impiegato/a addetto/a alla promozione online/offline dei servizi aziendali
E' gradito altresì un diploma di scuola media superiore di tipo tecnico (perito informatico/ragioneria/gestione aziendale)... e nella restante metà giornata di:...
Vuoi trovare lavoro?
Crescita professionale: avrai l'opportunità di guidare progetti complessi e influenzare il cambiamento organizzativo in un ambiente dinamico...
Principali responsabilità: controllo dei costi, scadenze e qualità dei progetti gestione della documentazione e reportistica sullo stato di avanzamento e sulle previsioni...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?