LAVORO ORGANIZZAZIONE GESTIONE AZIENDALE PORDENONE, FRIULI VENEZIA GIULIA
(110 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Organizzazione gestione aziendale en Pordenone, Friuli venezia giulia
Junior account e organizzazione eventi commerciali pordenone
Capacità di gestione e organizzazione del tempo... welfare aziendale sui nostri servizi... mansioni della figura di junior account organizzazione eventi commerciali...
Add controllo di gestione mansioni: supportare la direzione aziendale e il responsabile amministrazione pianificazione e controllo di gestione nel monitoraggio e...
Impiegato tecnico progettazione elettrica e gestione cantiere - pordenone
organizzazione e gestione dei cantieri assegnati, coordinamento con le squadre operative... capacità di gestione dei cantieri e lavoro in team...
Agente di vendita settore beverage
Al mese benefit: auto aziendale cellulare aziendale disponibilità: dal lunedì al venerdì retribuzione supplementare: bonus commissione esperienza: ...
Rif.02 - impiegato/a addetto/a alla promozione online/offline dei servizi aziendali
E nella restante metà giornata di: supporto informativo e orientativo agli utenti; assistenza, sia telefonicamente che in presenza, rispondendo in modo puntuale...
Un/a buyer settore alimentare pordenone
Dettagli mansione: - supporto alla pianificazione dell'acquisto della merce e delle materie prime in linea con le esigenze della supply chain aziendale - supporto...
Babysitter e maggiordomi aziendali per progetto 4mum - silea (tv)
Maggiordomo aziendale – supportare le neomamme nella gestione delle attività quotidiane, aiutandole a bilanciare le esigenze lavorative e familiari con servizi di...
Impiegata/o commerciale/logistica (402798)
Sarà punto di riferimento per la gestione degli ordini, la preparazione di preventivi, la gestione documentale (ddt, fatturazione, registrazioni) e il coordinamento...
L’idoneità alla mansione potrà essere accertata dal medico competente aziendale prima dell’eventuale inserimento in azienda... ); - gestione del rapporto con l’utenza...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato controllo e assicurazione qualità
Mantenere attiva la certificazione aziendale... gestire le attività a corredo del sistema di gestione qualità... realizzare e mantenere vive le procedure interne...
Monitoraggio costante e rendicontazione dei costi e dei tempi della commessa cosa serve per unirti al nostro team? laurea in: ingegneria gestionale, ingegneria...
Apprendista impiegato/a area entrate locali
I candidati saranno assunti da gestione servizi mobilità spa... periodo del contratto: apprendistato del ccnl terziario, oltre al contratto integrativo aziendale...
gestione e analisi dei dati... gestione e manutenzione hardware e software... gestione dell'interfacciamento software con l'impianto produttivo... it/wp-content/uploads/2019/05/informativa-candidati...
Sales back office - categorie protette l.
Da inserire all’interno del team sales&marketing con l’obiettivo di dare supporto nella gestione degli ordini b2b... attualmente stiamo diversificando la nostra...
Store manager settore agroalimentare e area organizzativa associazione di categoria
Il candidato deve avere attitudine nella gestione autonoma di singoli progetti e maturato esperienza in attività di organizzazione eventi...
Addetto/a alla manutenzione di attrezzature e impianti
gestione servizi mobilita’ spa, primaria azienda a totale capitale pubblico operante nel settore dei servizi dedicati alle pubbliche amministrazioni, ricerca e seleziona:...
Impiegato/a back commerciale italia/estero
Inserimento dati su gestionale aziendale e aggiornamento commesse clienti... attitudine al problem solving e alla gestione autonoma delle attività...
Buyer – ufficio acquisti - settore arredamento – polcenigo (pn)
Descrizione descrizione azienda synergie italia spa, filiale di sacile, divisione consultant, seleziona per società specializzata nella progettazione, ideazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?