LAVORO RESPONSABILE AMMINISTRATIVO FINANZA CONTROLLO PORDENONE, FRIULI VENEZIA GIULIA
(13 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile amministrativo finanza controllo en Pordenone, Friuli venezia giulia
Un/una responsabile amministrativo
Opportunita': per una realtà affermata nel settore della produzione di coltelleria e articoli da taglio, ricerchiamo una figura di responsabile amministrativo/a...
Un/una responsabile amministrativo
Descrizione opportunita': per una realtà affermata nel settore della produzione di coltelleria e articoli da taglio, ricerchiamo una figura di responsabile amministrativo/a...
Impiegata/o amministrazione/finanza e controllo - accountant
Unsic fvg selezione del personale ricerca per azienda metalmeccanica una/o impiegata/o che - rispondendo al responsabile amministrativo e supportando il team preesistente...
Impiegato/a amministrativo/a - rif.st
Maw spa, divisione search & selection, per società del settore legno arredo sita a pordenone, cerca un/una impiegato/a amministrativo/a la figura, in possesso di...
Ti occuperai inoltre di supportare il responsabile amministrativo nelle sue attività quotidiane... descrizione del ruoloverrai inserito all’interno dell’ufficio...
) la figura, in possesso di diploma e/o laurea di stampo economico, ha maturato almeno 4 anni di esperienza nel ruolo e, a diretto riporto del responsabile amministrativo...
Figura, in possesso di diploma e/o laurea di stampo economico, ha maturato almeno 4 anni di esperienza nel ruolo e, a diretto riporto del responsabile amministrativo...
Addetto amministrativo contabile
Supporterà il team amministrazione e finanza e collaborerà nei processi di implementazione e sviluppo progetti d’area e di gruppo... per un gruppo leader operante...
Conoscenza approfondita della contabilità generale e fiscale, diritto amministrativo e commerciale... principali responsabilità: controllo della corrispondenza tra...
Vuoi trovare lavoro?
Attraverso oltre 30 filiali in tutta italia, axl offre servizi specializzati di consulenza hr, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale...
Impiegato/a ufficio gestione crediti (401933)
Adhr group - divisione permanent – seleziona per azienda cliente operante nel settore legno un/aaddetto/a gestione creditiper rafforzamento dell'ufficio amministrativo...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?