LAVORO SEGRETERIA GESTIONE ORDINI PORDENONE, FRIULI VENEZIA GIULIA
(103 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segreteria gestione ordini en Pordenone, Friuli venezia giulia
Requisiti richiesti: diploma tecnico o professionale precedente esperienza nel ruolo in gestione ordini, fatturazione, compilazione documenti produzione, spedizioni...
Adhr: group, filiale di pordenone, seleziona per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una addetta/o inserimento ordini la figura sarà inserita...
Addetta/o inserimento ordini... caricamento degli ordini... gestione delle spedizioni della merce... comunicazione telefonica ed via e-mail con i clienti...
Sesto al reghena_ impiegata/o amministrativo, gestione del personale
La persona selezionata sarà inserita all’interno dell’ufficio gestione del personale e si occuperà della gestione delle scadenze interne e dell'elaborazione dei...
Addetta/o inserimento ordini e controllo qualita'
Humangest, filiale di pordenone, ricerca per azienda cliente:addetta/o all'inserimento ordini e controllo qualita'la persona, si occuperà della gestione dell'inserimento...
Segreteria amministrativa di produzione - (rif.sacp-pn)
Svolgere le attività di segreteria a supporto del responsabile di centro produttivo... compiti/attività garantire la gestione amministrativa del personale di competenza...
Compiti: controllo merce in entrata/uscitaredazione ddt, bolle di trasporto, packing listinserimento ordini su gestionale interno e controllo giacenzemonitoraggio...
Per azienda manifatturiera di design 'made in italy' sita a spilimbergo, adecco italia spa – divisione permanent, ricerca una figura da inserire in qualità di:customer...
Responsabile punto vendita - gdo
Queste le principali aree di responsabilità - organizzazione e supervisione dei dipendenti e del punto vendita; - relazione con la clientela; - gestione ed esposizione...
Vuoi trovare lavoro?
Back office commerciale estero
Responsabilità:- gestione delle attività amministrative e commerciali relative all'area estera- supporto al team di vendita estero nella gestione degli ordini e...
43-addetta/o al back office estero
Adhr group, filiale di pordenone, seleziona per azienda operante nel settore chimico un/una addetta/o al back office/logistica per il mercato estero la figura si...
Quirino (pn) ricerchiamo un responsabile gestione ordini che si occupi: - dell'accettazione e gestione ordini cliente/fornitori - emissione ed approvazione programma...
Vice store manager - pordenone/aviano
I l candidato ideale possiede i seguenti requisiti: capacità organizzative, di pianificazione e gestione delle priorità; approccio analitico; problem solving;...
La risorsa sarà inserita in un’azienda operante nel campo edile e si occuperà principalmente di: - gestione mail e telefonate; - registrazione fatture; - gestione...
La risorsa sarà inserita in un’azienda operante nel settore edile e si occuperà principalmente di: - gestione mail e telefonate; - registrazione fatture; - gestione...
Dovrà avere competenza di contrattazione, gestione conto lavoro e carichi di produzione, gestione e comprensione distinte base e spedizioni e sdoganamento, carico...
Le sue mansioni quotidiane saranno: preparazione materiali grafici, cataloghi, siti web, campagne e-mail; contatto telefonico coi clienti gestione degli ordini e...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?