LAVORO SETTORE GESTIONE ORDINI LOGISTICA PORDENONE, FRIULI VENEZIA GIULIA
(60 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Settore gestione ordini logistica en Pordenone, Friuli venezia giulia
Un/a buyer settore alimentare pordenone
Con un catalogo di circa articoli e oltre clienti serviti nel settore della ristorazione... l'azienda e la sua storia: seria e professionale azienda società del...
Impiegata/o commerciale/logistica (402798)
Sarà punto di riferimento per la gestione degli ordini, la preparazione di preventivi, la gestione documentale (ddt, fatturazione, registrazioni) e il coordinamento...
Agente di vendita settore beverage
Se non vuoi essere solo un raccoglitore di ordini, ma vuoi diventare un consulente specializzato in grado di consigliare e far crescere i tuoi clienti consentendogli...
Impiegato/a back office e logistica
Il ruolo di addetto al back office e logistica prevede di occuparsi di: - inserimento e gestione ordini - contatto e gestione clienti esteri - organizzazione della...
Buyer - acquisti - settore arredo navale
); elaborazione degli ordini di acquisto; partecipazione a visite di expediting/qualità presso fornitori o a bordo; sviluppo reportistica direzionale; aggiornamento...
Impiegato/a ufficio spedizioni e logistica
Etjca spa, filiale di pordenone, per azienda cliente del settore autotrasporti e logistica seleziona impiegato/a ufficio spedizioni e logistica da adibire alle seguenti...
Addetto/a vendite settore enologico
Occuparsi del carico documenti e della gestione degli ordini ai fornitori... preferibile competenza in ambito enologico o forte interesse per il settore...
Ufficio acquisti - settore arredamento
Divisione alti profili - axl spa - business unit di sacile - seleziona per importante azienda cliente settore arredamento in zona pordenone (pn) un/una:ufficio acquisti...
Magazziniere / magazziniera ? settore arredamento zona prata di
? gestione e compilazione dei ddt... categoria professionale: magazzino / logistica / trasporti... se sei una risorsa affidabile, organizzata e con esperienza...
Vuoi trovare lavoro?
Buyer – ufficio acquisti - settore arredamento – polcenigo (pn)
Descrizione descrizione azienda synergie italia spa, filiale di sacile, divisione consultant, seleziona per società specializzata nella progettazione, ideazione...
Adhr group - polo permanent fvg - seleziona per azienda del settore edile un/a impiegato/a ufficio acquisti... la persona verrà inserita in una fase di particolare...
Impiegato/a back office estero
Coordinamento con l'ufficio tecnico e la logistica per gestione commesse... attitudine al problem solving e alla gestione autonoma delle attività...
Impiegato/a back office estero
Coordinamento con l'ufficio tecnico e la logistica per gestione commesse... responsabilita' - gestione delle richieste clienti e redazione offerte commerciali...
Team leader di magazzino (401338)
Adhr group, filiale di pordenone, seleziona per azienda cliente, settore metalmeccanico, un/unateam leader di magazzino la figura sarà responsabile della pianificazione...
Impiegato/a back commerciale italia/estero
Coordinamento con l'ufficio tecnico e la logistica per gestione commesse... attitudine al problem solving e alla gestione autonoma delle attività...
Lavoro come addetti/e spedizioni e amministrazione: san vito al tagliamento (pn) (883710)
Elaborazione degli ordini promozionali nel rispetto dei calendari definiti, recupero e reinserimento degli ordini inevasi, inserimento manuale di ordini nell erp...
Project manager - arredamento navale - refitting
Eccellenti capacità di problem solving e gestione dello stress... attitudine al lavoro in team e alla gestione di risorse in cantiere... disponibilità a trasferte anche...
Assistant store manager gdo _ pordenone/cordenons
Sei appassionato/a di vendite e vuoi entrare in un settore sempre in evoluzione? potremmo avere l’opportunità giusta per te! grafton retail&gdo è la specializzazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?