LAVORO GESTIONE ACCOGLIENZA OSPITI PRATO, TOSCANA
(11 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione accoglienza ospiti en Prato, Toscana
Segretario/a front desk | addetto/a accoglienza clienti
accoglienza dei visitatori e gestione del primo contatto con la clientela... gestione delle chiamate in entrata e fornitura di informazioni di base sui servizi...
Receptionist (m/w) – hotel il bottaccio
accoglienza fisica e telefonica gestire l'accoglienza fisica e telefonica dei clienti dell’hotel, rispondendo alle richieste in modo professionale e tempestivo...
Il ruolo prevede: • accoglienza clienti con cortesia e professionalità • gestione del servizio ai tavoli • preparazione della sala e mise en place • presa ordini...
Addetto/addetta vendita full time
Hai un’attitudine per il lavoro a contatto con il pubblico e vuoi fare la differenza nell'esperienza d’acquisto delle persone? sei alla ricerca di un lavoro full...
Segretaria/o categorie protette l.68/99 (38127)
Responsabilitàla risorsa selezionata sarà responsabile delle seguenti attività: gestione del front office e accoglienza; smistamento delle chiamate e gestione della...
Infermiere/infermiera - zona agliana (pt) - sost. maternità
Compiti principali:monitorare lo stato di salute e gestire terapie farmacologiche e trattamenti prescrittifornire supporto nella gestione di eventuali crisi comportamentali...
Hai un’attitudine per il lavoro a contatto con il pubblico e vuoi fare la differenza nell’esperienza d’acquisto delle persone? sei alla ricerca di un lavoro part...
Addetto/a front office – categorie protette (art. 1 l. )
La risorsa sarà inserita al front office e si occuperà di: accoglienza clienti e fornitori, smistamento chiamate e email, gestione della documentazione, supporto...
Addetto/a vendita reparto edilizia/serramenti/taglio legno -prato
? accoglienza del cliente aiutandolo nella scelta del prodotto migliore in base alle sue esigenze... ? organizza e sviluppa in autonomia le attività quotidiane di...
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Addetto/a segreteria generale- categorie protette art.18 (l.68/99)
 la risorsa si occuperà di: accoglienza della clientela, smistamento chiamate e mail, gestione della documentazione, organizzazione dell'agenda, attività...
Completano il profilo ottime capacità comunicative e di ascolto attivo, empatia, capacità organizzativa, buona gestione del tempo...
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