LAVORO CONSULENTE ORGANIZZAZIONE AZIENDALE RAVENNA, EMILIA ROMAGNA
(27 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Consulente organizzazione aziendale en Ravenna, Emilia romagna
Consulente applicativo area paghe
Luogo di lavoro: ravenna, è inoltre richiesto come requisito fondamentale la disponibilità ad effettuare trasferte giornaliere presso clienti principalmente siti...
consulente paghela risorsa sarà inserita presso importante azienda cliente ubicata nella zona di cesenatico... ambiente di lavoro il contesto aziendale si presenta stimolante...
Tirocinio assistenza direzione aziendale
La risorsa supporterà il management in un contesto dinamico e professionale... il tirocinante, lavorando a stretto contatto con la direzione, avrà il compito di...
Tirocinio assistenza direzione aziendale
Qualifiche ottimo e fluente inglese, sia parlato che scritto, indispensabile per la gestione delle comunicazioni e della corrispondenza... diploma o laurea, preferibilmente...
Impiegata logistica del personale
Gestione del parco auto aziendale (assegnazioni, scadenze, manutenzioni, sinistri)... mansioni: organizzazione di viaggi e trasferte nazionali e internazionali...
Back office commerciale inglese e francese a lugo
Capacità di pianificazione ed organizzazione del proprio lavoro nel rispetto delle scadenze completano il profilo... areajob spa, filiale di faenza, ricerca per...
Agente di commercio horeca a partita iva-ravenna
Farai parte di un’azienda determinata a valorizzare al meglio i propri agenti, quali elementi chiave tra azienda e cliente e portavoce della mission aziendale...
Impiegato gestionale in ambito servizi
Necessariamente in possesso di patente b per poter guidare il mezzo aziendale in caso di trasferte presso clienti domicilio in zona inquadramento - sede di lavoro:...
Assistente amministrativa – centralinista (901161)
Responsabilità principali:gestione della corrispondenza e delle comunicazioni interne/esternearchiviazione documentale e pratiche amministrativecontrollo trasferte...
Vuoi trovare lavoro?
Sales account, venditore, account, commerciale b2b, commerciale, sales, impiegato commerciale, sales manager, consulente commerciale by helplavoro...
Isf/agenti monomandatari - emilia romagna (bologna ravenna)
Inoltre, dovrà supportare le iniziative promozionali locali nonché sviluppare e gestire lo schedario clienti con l’obiettivo di incrementare il fatturato aziendale...
Addetto/a alla vendita - gioielleria
La risorsa verrà inserita all'interno di un contesto strutturato e si occuperà di: gestione della clientela; organizzazione ed allestimento della vetrina; mantenimento...
E normativa correlatacapacità di analisi, organizzazione e problem solvingbuone doti comunicative e relazionalicostituisce titolo preferenziale:laurea in discipline...
Coordinatore operativo confezionamento alimentare
Orario di lavoro: su turni diurni retribuzione annua: € esperienza 3 anni responsabilità di cosa ti occuperai? gestione presenze del personale di reparto attraverso...
Addetto/a logistica del personale
•¿gestione presenze del personale di reparto attraverso portale aziendale... il ruolo richiede precisione, senso di responsabilità e flessibilità operativa, in un...
Coordinatore operativo confezionamento alimentare
¿gestione presenze del personale di reparto attraverso portale aziendale... randstad italia, divisione inhouse, per azienda cliente operante nel settore alimentare...
Addetto/a logistica del personale
Principali attività • gestione presenze del personale di reparto attraverso portale aziendale • organizzazione e aggiornamento della turnazione del personale • gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?