LAVORO ADDETTA GESTIONE ORDINI CLIENTI REGGIO NELL'EMILIA, EMILIA ROMAGNA
(29 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetta gestione ordini clienti en Reggio nell'emilia, Emilia romagna
Impiegato/a pianificazione - gestione ordini clienti
Descrizione archimede spa, filiale di reggio emilia, ricerca per azienda che si occupa di lavorazione della lamiera: impiegato/a pianificazione - gestione ordini...
gestione auto aziendali... gestione posta e corrieri... gestione di eventuali interventi di manutenzione su strumentazione o impianti... la risorsa, inserita all'interno...
Posizionela figura sarà inserita all'interno dell'ufficio prodotto e si occuperà in particolare delle seguenti mansioni:gestione degli applicativi via web per accesso...
Addetto \\ addetta al back office in tirocinio a reggio emilia
Solida e strutturata azienda specializzata in gestione e sviluppo delle risorse umane e nella fornitura di servizi alle imprese, operante a livello nazionale ed...
Addetta/o alla sala, cucina e pizza
Gigroup spa holding, filiale di reggio emilia, ricerca per ristoranti della zona: addetto/a sala, cucina e pizza le risorse si occuperanno della preparazione della...
La risorsa andrà ad ampliare il team commerciale e, supportando i key account manager, si occuperà di gestione degli ordini dei clienti... principali attività generazione...
gestione resi dei clienti... assistenza ai clienti di presenza... identificazione di nuove opportunità di business e acquisizione nuovi clienti...
Il ruolo di back office commerciale prevede:organizzare le spedizioni interfacciandosi con clienti e spedizionieri, preparare i documenti di trasporto necessari...
Responsabile reparto saldatura
Analisi cicli di lavoro e ordini di produzione è richiesta specifica e comprovata esperienza maturata nella gestione di un team di produzione, possibilmente legato...
Vuoi trovare lavoro?
Credit specialist junior job description: la figura professionale ricercata di credit specialist si occuperà della gestione del credito verso i clienti, seguendo...
Filiale: guastallagi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse...
Impiegato/a back office commerciale
La risorsa, inserita all'interno del team della direzione commerciale, si occuperà di:-gestione e supervisione degli ordini - supporto al team commerciale - formulazione...
Impiegato/a back office commerciale
gestione e supervisione degli ordini... gestione delle comunicazioni con i fornitori, clienti e gli stakeholder interni... esperienza nella gestione documentale...
Responsabile commerciale filiale usa
gestione della clientela esistente... verifica del corretto andamento di offerte, ordini e consegne... si richiede 1 settimana/mese, massimo, per visite clienti...
Categorie protette - back office
Job description la risorsa, lavorando in team, si occuperà principalmente di: gestione ed elaborazione ordini; archiviazione documenti cartacei e digitali; gestione...
Funzionario commerciale italia
A - società benefit, ricerca per azienda metalmeccanica di quattro castella (re) un: funzionario commercialela risorsa si occuperà delle seguenti attività:inserimento...
È così che si vincono le sfide! inserimento ordini e contatto con i fornitori: una documentazione precisa e ben organizzata è una documentazione consultabile anche...
Impiegato/a customer care - settore abbigliamento (29729)
Areajob spa, filiale di reggio emilia, ricerca un impiegato/a customer care per azienda cliente, settore abbigliamento responsabilità la persona selezionata dovrà...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?