LAVORO SEGRETERIA GESTIONE DOCUMENTAZIONE REGGIO NELL'EMILIA, EMILIA ROMAGNA
(67 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segreteria gestione documentazione en Reggio nell'emilia, Emilia romagna
Addetto/a segreteria generale - legge
Per azienda cliente operante nel settore informatico di reggio emilia ricerchiamo un/a addetto/a segreteria generale – legge la risorsa verrà inserita in un...
Addetto documentazione tecnica
Si occuperà di gestire la documentazione tecnica dei prodotti aziendali supportando le funzioni commerciale, ricambi e service... nel dettaglio le mansioni saranno:...
Impiegato/a segreteria front and back office_concluso
Per importante società impegnata da anni nella sicurezza e medicina del lavoro, in fase di ampliamento della propria struttura, siamo stati incaricati della ricerca...
Impiegata/o back office a reggio nell’emilia
Areajob spa, filiale di reggio emilia, ricerca un impiegata/o back office per azienda cliente, settore del commercio responsabilità la persona selezionata dovrà...
Addetto back office ufficio produzione
Le principali responsabilità - l'addetto back office tecnico sarà responsabile della gestione della documentazione relativa al proprio business...
La risorsa si occuperà di: - predisposizione della documentazione tecnica dei prodotti;- gestione delle segnalazioni- gestione ed aggiornamento della documentazione...
Per azienda cliente operante nel settore elettrico di reggio emilia ricerchiamo un/a responsabile di commessa il candidato, inserito nel team per potenziamento...
Impiegato/a amministrativo/a contabile
Per azienda cliente operante nel settore informatico di reggio emilia ricerchiamo un/a impiegato/a amministrativo/a contabile la risorsa verrà inserita nell’ufficio...
Job description le principali responsabilità associate al ruolo saranno: predisposizione dell'attività di fatturazione attiva e passiva gestione della contabilità...
Vuoi trovare lavoro?
Per un'azienda di medio-piccole dimensioni, impegnata nel settore dell'industry food service, siamo alla ricerca di una figura di ...
Assistente di direzione con requisito legge 68/99 - art.1
Categoria professionale: segreteria / servizi generalicittà: correggio (reggio nell'emilia)disponibilità oraria: full timei candidati, nel rispetto del d...
Back office commerciale estero (724677)
Conoscenza dei principali strumenti informatici e software di gestione aziendale... inserimento e gestione ordini collaborare con il team commerciale per garantire...
Ii ruolo di operatore sociale prevede l'accoglienza migranti la gestione della quotidianita' delle persone seguitela gestione delle praticheamministrative e legalila...
Tecnico amministrativo di commessa
E si occuperà di supporto tecnico e amministrativo in riferimento alla commessa attiva in ambito pubblico/ospedaliero sulla città di reggio emilia per la gestione...
Impiegato/a amministrativo/a estero
Responsabilità principali:- gestione delle lettere di credito- certificazioni iva e non iva- garanzie su operazioni estere- altre attività amministrative contabili...
Lgs 152/06, a scala nazionale e regionale, con particolare attenzione agli aspetti autorizzativi• familiarità con i sistemi di gestione integrata sicurezza e...
Apprendista impiegata (720010)
Nel dettaglio si occuperà di: attività parte amministrativa : supporto alla gestione della contabilità passiva, gestione dei documenti amm...
Nel dettaglio si occuperà di:- fornire supporto telefonico per i clienti e gli agenti dei centri di assistenza tecnica- monitoraggio quotidiano della coda dei ticket...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?