LAVORO RESP ANALISI COSTI ACQUISTO
(253 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Resp analisi costi acquisto
La persona prescelta risponderà direttamente al purchasing manager e avrà la responsabilità di pianificare e gestire gli approvvigionamenti dell'azienda e di coordinare...
Delivering deal value consultant/senior consultant - milano (ddv)
analisi della redditività delle diverse unità di business, individuando aree di ottimizzazione dei costi e opportunità di crescita del margine operativo...
Capacità di analisi dei costi e della qualità dei prodotti... analisi dei costi e della qualità dei prodotti: dovrai analizzare i costi e la qualità dei prodotti...
Selezione fornitori, gestione fornitori, supply chain, acquisti, approvvigionamento, buying, purchasing, scouting fornitori, analisi comparativa, by helplavoro...
Requisiti: - 7/10 anni di esperienza nel medesimo ruolo, maturata presso piccole medie aziende; - età di riferimento: anni à anche over 50 - laurea...
Raw materials sourcing manager
analisi di mercato: monitorare continuamente le dinamiche di mercato delle materie prime, analizzando le tendenze di prezzo, la disponibilità e le possibili oscillazioni...
Dovrà garantire la continuità della supply chain, assicurando il rispetto dei tempi, dei costi e degli standard qualitativi previsti dall’azienda...
Impiegato o impiegata ufficio acquisti (903667)
)negoziazione di prezzi, condizioni di fornitura e contrattiemissione ordini di acquisto e monitoraggio delle consegneverifica della conformità dei materiali in...
· utilizzo avanzato del pacchetto office, in particolare excel, per analisi dati e gestione dei processi di acquisto... · conoscenza di strumenti per l'e-procurement...
Vuoi trovare lavoro?
· utilizzo avanzato del pacchetto office, in particolare excel, per analisi dati e gestione dei processi di acquisto... · conoscenza di strumenti per...
) monitoraggio kpi fornitori acquisti operativi e strategici raccolta richieste d’acquisto da reparti interni emissione ordini di acquisto gestione gare interne...
Ufficio tecnico e resp... 3) su segnalazione del resp... 2) effettuare l’analisi dei costi di acquisto dei componenti e delle lavorazioni meccaniche esterne, con...
Per azienda cliente del settore food&beverage selezioniamo: demand planner la risorsa riporta al supply chain manager si occuperà di: analisi dei forecast delle...
Junior buyer - plant & equipment procurement
Requisiti laurea magistrale in economia o ingegneria; esperienza di almeno 1-3 anni nell’area procurement di aziende strutturate, con preferenza per il settore...
Impiegato ufficio acquisti junior
Reportistica dei costi... valutazione delle offerte trasmesse dal procurement di gruppo rispetto ai costi attualmente sostenuti e analisi comparativa con offerte...
Buyer - ufficio acquisti - maniago
La persona selezionata si occuperà dell’intero processo d’acquisto, dall’analisi dei fabbisogni alla gestione delle trattative, contribuendo a garantire continuità...
Principali responsabilit: gestione dell intero processo di acquisto: selezione e valutazione dei fornitori, negoziazione, stipula contratti e monitoraggio delle...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?