LAVORO OFFICE FORNITORI CLIENTI RIMINI, EMILIA ROMAGNA
(18 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Office fornitori clienti en Rimini, Emilia romagna
Impiegato/a front office | supporto clienti e gestione ordini
Interfaccia telefonica e via email con clienti e fornitori... gestione delle richieste di servizio e supporto clienti... azienda operante nel settore dei servizi...
Addetto/a accoglienza clienti | addetto/a front office
Accoglienza clienti presso l'ufficio o il punto informativo, garantendo un'esperienza positiva... attitudine al problem solving e alla gestione autonoma delle richieste...
Back office commerciale estero a coriano
Areajob spa – filiale di rimini – ricerca per nota azienda cliente una figura da inserire nel ruolo di: back office commerciale estero responsabilita’ – gestione...
Addetto/a front office | addetto/a segreteria e supporto operativo
Accoglienza clienti e visitatori in sede... buona padronanza del pacchetto office e utilizzo del pc... la figura selezionata sarà il primo punto di contatto per...
Back office commerciale - inglese e spagnolo (907161)
Importante azienda del settore metalmeccanico industriale, specializzata nella progettazione e costruzione di macchine per la lavorazione dei tessutimanpower srl...
Addetto booking - lingua rumena
Orario di lavoro: full time luogo di lavoro: san marino retribuzione annua: € esperienza 1 anno responsabilità di cosa ti occuperai?di cosa ti occuperai? gestione...
Specialista booking - tour operator
In particolare, si occuperà di: -supportare le esigenze dei clienti ai fini di individuare le opportunità e soluzioni custom made più efficaci -gestire i processi...
Addetta/o booking serbo-croato e inglese
Collaborazione con fornitori per la verifica delle disponibilità... inserimento delle pratiche nel gestionale e aggiornamento delle anagrafiche clienti...
Addetto/a contrattualistica | impiegato/a gestione contratti aziendali
Interfaccia con clienti, fornitori e consulenti per aspetti documentali e amministrativi... conoscenza del pacchetto office, in particolare word ed excel...
Vuoi trovare lavoro?
Assistente di direzione a poggio torriana
Luogo di lavoro poggio torriana (rn) altre informazioni – orario di lavoro: full time; – iniziale contratto determinato finalizzato a stabilizzazione in azienda...
Richiesti:- diploma di ragioneria e/o laurea in economia- pregressa esperienza nel ruolo- conoscenza scritture contabili e bilancio- conoscenza del pacchetto office...
Impiegata/o amministrativa/o contabile di studio
Mansioni da svolgere: il/la candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: ➢ relazione con i clienti e rapporto con i fornitori...
Addetto/a paghe o cdl a rimini
) e degli adempimenti periodici (modello uniemens); gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro; elaborazione del...
• pomeriggio: assistenza clienti per i nostri marketplace online... • conoscenza base del pacchetto office (excel, word, outlook)... siamo alla ricerca di un ragazzo...
Responsabile amministrativo contabile
Di cosa ti occuperai? gestione della contabilità generale e amministrativa (ciclo attivo e passivo) supporto nella preparazione di bilanci, report e documentazione...
Tecnico sostituzione tubi oleodinamici
Per nota azienda produttrice di tubi oleodinamici orienta società benefit filiale di rimini ricerca un/a tecnico sostituzione tubi oleodinamici ti occuperai di:interventi...
Avrà anche in gestione il contatto con clienti e fornitori lato progettazione... 13 e 14 del reg... requisitidesideriamo entrare in contatto con candidati che siano...
Junior specialist agribusiness - stage m/f
office e di ia generativa lingue francese (intermedio) lingue inglese b2 e/o francese b2... entità crédit agricole italia fa parte del gruppo internazionale crédit...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?