LAVORO RESPONSABILE GESTIONE CLIENTI SUPPORTO RIMINI, EMILIA ROMAGNA
(79 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile gestione clienti supporto en Rimini, Emilia romagna
Addetto supporto clienti - servizi e credito
Per solida e strutturata realtà cliente operante nel settore del commercio e servizi alle aziende, ricerchiamo addetto supporto clienti - servizi e credito responsabilità...
Gi group filiale di rimini ricerca, per ristorante appartenente ad una prestigiosa catena della ristorazione commerciale, un/una responsabile di cucina la risorsa...
Sg) ricerca per importante azienda cliente: un/a responsabile di punto vendita per il punto vendita di rimini di una catena di pizza al taglio...
Impiegato tecnico commerciale a rimini
Areajob spa – filiale di rimini – ricerca per nota azienda cliente una figura da inserire nel ruolo di: impiegato tecnico commerciale responsabilita’ – gestione...
In particolare ti occuperai di: gestione e coordinamento delle attività del team; conoscenza, analisi e gestione dei kpi’s mensili, trimestrali annuali e supporto...
clienti in italia e oltre 5 milioni di clienti nel mondo... verisure, multinazionale leader in italia ed in europa, dal 1988 propone soluzioni di sicurezza a...
Customer service lingua inglese
Sei appassionato di servizio clienti e hai una predisposizione per costruire rapporti con le persone?orienta società benefit filiale di rimini, sta cercando un/acustomer...
Floor manager/ department manager - rimini c.c. "le befane"
Supervisiona l'incasso, gestisce i resi e i rimborsi dei clienti... precedente esperienza nella gestione di punti vendita strutturati preferibilmente in contesti...
Entità crédit agricole italia fa parte del gruppo internazionale crédit agricole: un gruppo bancario tra i più solidi nel panorama internazionale e presente in 46...
Vuoi trovare lavoro?
gestione delle procedure haccp... gestione e coordinamento delle attività del team... gestione del piano vendita e delle priorità... di cosa ti occuperai?...
gestione dell'anagrafica di prodotto (informazioni tecnico-commerciali) e gestione degli incontri con la rete vendita... sviluppo e gestione della rete di punti...
Il b2b ambassador, all’interno della divisione mobile experience, è responsabile della macro area territoriale assegnata con l’obiettivo di sviluppare il business...
Competenze di base in gestione database (postgres e mssql)... gradita esperienza nella gestione di sistemi a supporto di infrastrutture software basate sui micro-servizi...
Competenze di base in gestione database (postgres e mssql)... gradita esperienza nella gestione di sistemi a supporto di infrastrutture software basate sui micro-servizigradita...
gestione delle pratiche di amministrazione del personale per i clienti dello studio... gestione delle relazioni con enti previdenziali e assistenziali...
gestione delle relazioni con enti previdenziali e assistenziali... consulenza e supporto su contratti di lavoro, licenziamenti e vertenze sindacali...
Impiegato tecnico post-vendita
Nello specifico ti occuperai delle seguenti attività: assistenza tecnica clienti: prove di laboratorio richieste dai clienti, risoluzione problematiche relative...
Impiegato tecnico post-vendita
gestione help line di assistenza clienti... supporto alla rete commerciale: risoluzione problemi applicativi, identificazione prodotto idoneo alle richieste...
supporto nelle attività amministrative di gestione del personale ... attività di supporto alle comunicazioni con i clienti ... ci posizioniamo tra i primi 10 player...
• gestione delle modifiche e delle cancellazioni delle prenotazioni, rispettando le politiche aziendali e fornendo supporto ai clienti nelle eventuali problematiche...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?