LAVORO GESTIONE OFFICE ROMA, LAZIO
(892 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione office en Roma, Lazio
La divisione specializzata hirevo office di gi group seleziona per importante azienda cliente, una posizione di: back office gestione ordini la risorsa si occuperà...
Addetto/a sistema gestione integrato per la qualità
· costituiscono titolo preferenziale: ottima conoscenza norma iso in materia di gestione del rischio e ottima conoscenza di applicativi microsoft office...
Addetto/a back office agenzia viaggi
In particolare, svolgerà le seguenti mansioni: · coordinamento e gestione prenotazioni dei clienti e schedule per le guide; · gestione google calendar...
Help desk - supporto tecnico imac office 365 - (assegnazione licenze e pannello di amministrazione)
) sia su dispositivi fissi che su dispositivi mobili; - supporto tecnico per la gestione e il controllo del server di posta e per la gestione utenti e access control...
La divisione specializzata office di gi group seleziona per importante azienda leader nel suo settore di riferimento, una risorsa nel ruolo di: back office commerciale...
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
Back office commerciale - stage
La divisione specializzata office di gi group seleziona per importante azienda leader nel suo settore di riferimento, una risorsa nel ruolo di: junior back office...
1 addetto/a al back office commerciale
Supporto alla vendita: assiste il personale del front office con preventivi, finanziamenti e gestione delle richieste dei clienti... gestione reclami: affronta reclami...
1 addetto/a al back office commerciale
Addetto/a al back office commerciale... supporto alla vendita: assiste il personale del front office con preventivi, finanziamenti e gestione delle richieste dei...
Vuoi trovare lavoro?
Adecco italia spa ricerca per multinazionale leader nel settore energy una risorsa da inserire come addetto front office sulla sede di roma (zona eur)la risorsa...
? gestione scadenziari... ? gestione archivio commerciale... ? monitoraggio gestione del credito... ? gestione anagrafiche clienti e fornitori... ? buone doti relazionali/comunicative...
Addetto/a front office ottimo inglese
Mansioni e responsabilità accoglienza e gestione del front office gestione del centralino; gestione dei contratti e delle pratiche amministrative del noleggio; requisiti...
Descrizione studio legale specializzato in esecuzioni immobiliari e procedure di fallimento operante nel lazio ricerca una operatrice in smart working per operare...
Sistemista client - active directory office 365
gestione di microsoft o365... conoscenza e gestione sistemi operativi microsoft... gestione dell?infrastruttura active directory, exchange, office365...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?