LAVORO ORGANIZZAZIONE PROCESSI ROMA, LAZIO
(102 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Organizzazione processi en Roma, Lazio
Addetto/a gestione operativa processi
Problem solving, ottima capacità di adattamento, di pianificazione e organizzazione... la divisione hirevo office di gi group ricerca per importante società operante...
Workday, oracle, ecc) e’ responsabile dell'organizzazione delle attività quotidiane di clinica, tra cui ordini fornitori, organizzazione della pulizia della clinica...
People & culture administrator
Ad esempio: aggiornamento dei file del personale, compilazione e amministrazione dei dati delle persone, preparazione dei contratti, gestione e organizzazione dei...
Manager accounting advisory services - roma
In kpmg ci concentriamo sui principali vettori del cambiamento in ambito afc: strategie, financial e regulatory reporting, processi e modelli contabili ed organizzativi...
Sales product specialist medical device_lazio
Il sales specialist è responsabile del fatturato portafoglio clienti (territorio/prodotti) assegnati e nello specifico si occuperà di attività quali: promozione...
Italy senior financial analyst
All'interno dell'organizzazione italiana, lavorerà in stretta collaborazione con la leadership commerciale e gli altri dipartimenti marketing, accesso al mercato...
Supporta l’antiriciclaggio per i maggiori istituti finanziari, banche, società di gaming, pubblica amministrazione, istituti di pagamento, professionisti e società...
Titoli riconosciuti: -attestato master quality® - esperto e manager in sistemi di gestione aziendale integrati - qualità, sicurezza, ambiente, energia, agroalimentare...
Completano il profilo la capacità di organizzazione del lavoro, flessibilità, grande capacità di problem solving e spiccate capacità analitiche...
Vuoi trovare lavoro?
Esperienza 2 anni competenze per un inserimento di successo sono richiesti: - 2 anni di esperienza in ruolo analogo - proveniente dal settore assicurativo - laurea...
Junior consultant public sector
In kpmg advisory ci concentriamo sui principali vettori del cambiamento: strategie, finanza straordinaria, processi e modelli organizzativi, piattaforme tecnologiche...
organizzazione formazione anche attraverso percorsi di academy... monitoraggio dei processi di selezione (job posting e screening / organizzazione colloqui anche...
Sap senior associate (private sector) - roma [adv tra]
Plm, s&op, mes, erp); âdefinire architetture tecnologiche ed informative innovative (enterprise architecture), valutando scenari e soluzioni alternative; your...
Verifica della qualità del dato e pulizia, al fine di individuare eventuali problemi nei processi di raccolta, estrazione e conservazione dei dati ed attuare un...
Artificial intelligence manager
)capacità di comprendere i modelli e i processi di business;forte orientamento al risultato;doti comunicative e spiccata attitudine al lavoro di squadra;problem...
Competenze tecniche requisiti: • laurea magistrale in ingegneria • seniority: almeno 10 anni di esperienza come project manager in settori impiantistici (power...
Descrizione aziendasynergie italia spa, divisione lazio direzionale seleziona per società controllata europea cliente, facente parte di un importante gruppo di respiro...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?