LAVORO RESPONSABILI GESTIONE ORDINI UFFICIO ROMA, LAZIO
(89 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabili gestione ordini ufficio en Roma, Lazio
Addetto/a ufficio clienti | gestione ordini e documentazione commerciale
Inserimento e aggiornamento ordini su gestionale... precisione e autonomia nella gestione delle attività... gestione delle comunicazioni con clienti italiani ed...
Addetto/a alla gestione ordini | impiegato/a back office
Monitoraggio e aggiornamento degli ordini tramite software gestionale... esperienza precedente in ambito logistico o nell’organizzazione degli ordini (preferibile)...
Addetto/a gestione ordini (3670)
Attività previsteinserimento ordini clienti nel gestionale aziendale... azienda commerciale ricerca una risorsa da inserire nell ufficio vendite per attività legate...
Addetto/a alla gestione ordini e assistenza clienti (junior) (2648)
La risorsa sarà inserita all interno dell ufficio commerciale/back office e si occuperà di:gestione ordini clienti e fornitori (inserimento, monitoraggio e aggiornamenti)assistenza...
Impiegato/a per ufficio tecnico di progettazione ascensori
Per importante azienda di riferimento per gli ascensori a roma e nel lazio ricerchiamo: impiegato/a per ufficio tecnico di progettazione ascensori il ruolo la risorsa...
Impiegato/a per ufficio tecnico di progettazione ascensori
· progettazione e disegno tridimensionale di impianti elevatori; · preventivazione e gestione dei costi: elaborazione di preventivi per clienti, gestione...
Addetto/a supporto ufficio presidenza, relazioni istituzionali ed estere, organizzazione eventi
Sarà poi dato rilievo alle esperienze pregresse presso ordini professionali, nazionali o locali... 2 addetti / addette supporto ufficio presidenza, relazioni istituzionali...
Per azienda cliente operante nel campo della consulenza informatica selezioniamo: ufficio acquisti_ settore ict mansioni e responsabilità collaborare con il team...
Per azienda cliente operante nel campo della consulenza informatica selezioniamo: ufficio acquisti_ settore ict di cosa ti dovrai occupare? collaborare con il...
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Junior ufficio acquisti_ settore ict
Per azienda cliente operante nel campo della consulenza informatica selezioniamo: junior ufficio acquisti_ settore ict di cosa ti dovrai occupare? collaborare...
Impiegato/a ufficio acquisti | buyer materie prime
• gestione degli ordini relativi a tessuti tecnici, accessori e componentistica di rifinitura... • capacità organizzative, doti relazionali e precisione nella gestione...
Addetto ufficio commerciale... · assistenza al cliente... · amministrazione vendite (gestione di offerte, ordini, consultazione tecnica, ecc...
Ufficio acquisti settore edile
La divisione specializzata hirevo office di gi group seleziona per azienda operante nel campo immobiliare, una posizione di: ufficio acquisti settore edile la risorsa...
Architetto ufficio acquisti settore edile
La divisione specializzata hirevo office di gi group seleziona per azienda operante nel campo immobiliare, una posizione di: architetto ufficio acquisti settore...
Direzione cantiere_ufficio acquisti
) predisposizione ordini acquisto materiale vario per edilizia predisposizione incarichi di consulenza per progettazione impianti, opere edili in genere rapporti...
Addetto/a ufficio acquisti junior
Per azienda cliente del settore informatico selezioniamo: 1 addetto/a ufficio acquisti junior di cosa ti dovrai occupare? ti occuperai di: · ricerca e selezione...
Impiegato/a ufficio logistica | settore alimentare
gestione e smistamento degli ordini ricevuti tramite piattaforme digitali... gestione di reclami e resi secondo le procedure aziendali... requisiti richiesti...
Impiegato/a logistica e inserimento ordini | back office logistico
Inserimento degli ordini all’interno del gestionale aziendale... codifica dei prodotti e gestione delle relative schede informative... aggiornamento delle anagrafiche...
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