LAVORO ADDETTI GESTIONE ORDINI FORNITORI ROMANO DI LOMBARDIA, LOMBARDIA
(40 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetti gestione ordini fornitori en Romano di lombardia, Lombardia
Addetti/e ai reparti - supermercato part time/full time
Relazione diretta con fornitori e rispetto delle normative igienico-sanitarie... ? reparto ortofrutta capo reparto – full-time gestione...
Manpower, filiale di brescia, divisione business professional, per azienda solida e in crescita nel settore alimentare, ricerca una risorsa da inserire in stage...
addetti/e al transport planning le risorse verranno inserite nella direzione logistica dell'hub sito a buccinasco (mi) e riportando direttamente al responsabile...
Carrellisti e addetti al picking
Siamo alla ricerca di magazzinieri e addetti al picking motivati e affidabili da inserire nel nostro team logistico... sede di lavoro: fiorenzuola d'arda orario:...
gestione dell’intero ciclo di approvvigionamento: richiesta preventivi, negoziazione, emissione ordini e controllo delle consegne... ottima conoscenza del mercato...
Impiegato/a ufficio acquisti azienda operante nel settore biomedicale, con sede in provincia di mantova, ricerca una figura da inserire all’interno dell’ufficio...
Manpower business porfessional, per azienda leader nella fornitura di prodotti e soluzioni per l'automazione industriale, ricerca e seleziona: contabile la figura...
Impiegato ufficio acquisti_ appartenente alle categorie protette (lg. 68/99 art. 1)
La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: acquisti di materie prime necessarie per la produzione industriale effettua l’emissione degli ordini di acquisto gestione...
(orario flessibile) per azienda storica e strutturata, manpower professional seleziona un/una: ? responsabile ufficio acquisti ? la figura sarà inserita nell’ufficio...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabilità principali gestione completa del processo di acquisto, con particolare focus sui servizi di trasporto del prodotto finito (carichi eccezionali...
Impiegato addetto ai ricambi service
Responsabilità principali: gestione richieste, offerte e ordini ricambi; coordinamento con il team tecnico per individuare i fabbisogni; monitoraggio...
Per azienda cliente a alzano lombardo stiamo cercando un: responsabile acquisti attività principali: gestione e pianificazione degli acquisti diretti e indiretti negoziazione...
? impiegata ufficio acquisti – settore pressofusione alluminio ? zona: polaveno (bs) ? orario: full time – giornata manpower professional, divisione specializzata...
La risorsa sarà inserita all'interno dell’ufficio logistico e si occuperà della gestione operativa delle spedizioni, dell’inserimento ordini a gestionale e del contatto...
gestione della documentazione e aggiornamento del database fornitori... principali responsabilità: supporto nella gestione degli ordini di acquisto...
Attività previste: gestione degli ordini di acquisto e monitoraggio delle consegne; contatto e trattativa con fornitori italiani ed esteri; ricerca...
Impiegato/a - appartenente alle categorie protette l.68/99
la risorsa selezionata sarà inserita nell'ufficio acquisti supportando in attività di: gestione degli ordini di acquisto e monitoraggio delle forniture contatto...
Back office commerciale_ appartenente alle categorie protette (lg. 68/99 art. 1)
La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: inserimento ordini gestione della documentazione supporto alla vendite gestione dei rapporti con fornitori...
Milano (mi)_addett*ristorazione
Manpowergroup ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della ristorazione: addetti/addette alla ristorazione la figura si andrà ad occupare...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?