LAVORO GESTIONE CLIENTI COMUNICAZIONE PR ROMANO DI LOMBARDIA, LOMBARDIA
(61 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione clienti comunicazione pr en Romano di lombardia, Lombardia
Marketing e comunicazione - stage
Agenzie) per attività di comunicazione e marketing sia nazionale che internazionale; - supporto nella creazione e predisposizione asset digitali (editoriali,comunicati...
Sales e assistenza clienti lingua inglese e francese
Le responsabilità del candidato includono la gestione e lo sviluppo di un portafoglio clienti esistente, l'identificazione e l'acquisizione di nuovi clienti sul...
Capacità di comunicazione e capacità di negoziazione... disponibilità a lavorare full-time dal lunedì al sabato, flessibilità oraria per la gestione degli appuntamenti...
Back office commerciale estero
Per azienda storica italiana di riferimento per la raccorderia nei settori dell’automazione pneumatica, del food & beverage e trattamento acqua, della fibra ottica...
Impiegato/a amministrativo/a ciclo attivo part-time
Nello specifico si occuperà di: - controllo degli ordini clienti e confronto con i contratti - elaborazione delle fatture elettroniche - gestione ed emissione delle...
principali attività: gestione portafoglio clienti attivi in ottica di consolidamento delle relazioni commerciali analisi di mercato e della concorrenza individuazione...
Le tue responsabilità includeranno la gestione delle chiamate in entrata, la gestione della posta in arrivo e in uscita, la gestione della documentazione, evasione...
Assistente di direzione junior
comunicazione tra agenzie di comunicazione e azienda finale: coordinare e facilitare la comunicazione tra l'azienda e le agenzie di comunicazione esterne per...
Eccellenti capacità di comunicazione e relazionali... ottime capacità di gestione del team e di leadership... costruzione e mantenimento di relazioni solide...
Vuoi trovare lavoro?
La divisione specializzata in sales & marketing di manpower professional, società di head hunting del gruppo manpower ricerca: un/a sales account le sue principali...
Competenze manageriali: ottime capacità di comunicazione orale e scritta attitudine alla gestione delle relazioni con gli stakeholder interni ed...
Le sue principali mansioni saranno: sviluppo del business per il mercato italia (focus su nord e centro italia) raggiungimento degli obiettivi di vendita concordati...
Le responsabilità includono: gestione delle richieste dei clienti tecniche o commerciali, elaborazione degli ordini (inserimento/evasione) gestione delle...
Responsabilità chiave supportare la struttura commerciale nella attività di back office di gestione dei clienti: creazione anagrafiche clienti, inserimento...
Le principali responsabilità includono la preparazione e la servizio di bevande, la gestione delle ordinazioni, l'accoglienza dei clienti e la pulizia del locale...
Impiegati tecnico/amministrativi
Responsabilità principali: gestione delle pratiche per ottenere agevolazioni finanziarie per le aziende clienti... utilizzo competente di email per la comunicazione...
Patient service representative
Nello specifico si occuperà di: - utilizzo dei software aziendali, in particolare crm; - gestione delle chiamate in entrata e in uscita attraverso tutti i canali...
Contabile - segretariato verso gli enti - studio professionale
Le responsabilità includono la gestione dei libri contabili, la gestione delle scadenze e la comunicazione con gli enti pubblici... il candidato ideale sarà responsabile...
La risorsa verrà inserita all’interno della divisione finance e si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste di natura amministrativa/contabile...
Responsabilità: gestire le richieste dei clienti via telefono, email e chat; fornire informazioni accurate sui prodotti/servizi dell'azienda; interfacciarsi...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?