LAVORO GESTIONE ORGANIZZAZIONE ARCHIVIO AZIENDALE ROMANO DI LOMBARDIA, LOMBARDIA
(30 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione organizzazione archivio aziendale en Romano di lombardia, Lombardia
Specialista in gestione ed emissione di polizze rca
Specialista in gestione ed emissione di polizze rca il/la candidato/a ideale si occuperà delle seguenti attività: - assistenza clienti: accogliere e assistere i...
Realizzazione di un progetto/opera, realizzazione ampliamento; post-gestione); - supervisione e gestione dei piani di monitoraggio e controllo, piani di gestione...
Sei alla ricerca di una nuova opportunità? hai esperienza pregressa nella mansione di impiegato logistico ed ottime doti comunicative? abbiamo un'offerta che fa...
Per azienda cliente, multinazionale giapponese, siamo alla ricerca di una/un: executive assistant la figura ricercata supporterà principalmente il presidente della...
Assistente di direzione - studio legale
Partner: - gestione agenda: appuntamenti e business meeting; organizzazione viaggi e trasferte (nazionali e internazionali); - gestione e filtro email e pec: smistamento...
Le tue responsabilità includeranno la gestione delle chiamate in entrata, la gestione della posta in arrivo e in uscita, la gestione della documentazione, evasione...
L'obiettivo della posizione è creare un forte legame tra le vendite e il supporto al cliente, al fine di migliorare l'offerta sistemica aziendale...
- competenze tecniche: conoscenza delle tecniche di gestione di progetti/programmi (come definizione e gestione dei requisiti, pianificazione e controllo, identificazione...
La risorsa individuata, verrà inserita all'interno del team delle segreterie di alta direzione, e si occuperà di - gestione dell’agenda legata all’alta direzione...
Vuoi trovare lavoro?
Attività di office management per la sede italiana: gestione sala riunioni, setting e preparazione presentazioni per riunioni rilevanti e/o plenarie...
Nello specifico la figura si occuperà di: gestione dell'archivio digitale e cartaceo del qa collaborazione alla stesura di documenti di annual product review supporto...
E' prevista una policy aziendale per lo smart working... responsabilità chiave supportare la struttura commerciale nella attività di back office di gestione...
Figura di marketing e inside sales
Hr per gestione comunicazioni interne e eventi, coordinamento e organizzazione eventi spot definiti con la parte commerciale o direzionale, uso della piattaforma...
La divisione specializzata in sales & marketing di manpower professional, società di head hunting del gruppo manpower, per importante realtà operante nel settore...
Marketing & communication specialist
Dimestichezza nell’utilizzo e gestione dei principali canali social (linkedin, facebook, instagram)... collaborare con il team di lavoro affinché i contenuti...
Rientrerà nella sua attività la gestione e fidelizzazione di un consolidato pacchetto clienti e avrà l’obiettivo di acquisire e sviluppare nuova clientela...
Obiettivo del ruolo: la risorsa, rispondendo al manager di riferimento ed applicando la politica creditizia dell'azienda, seguirà i processi di gestione del credito...
La figura, inserita all'interno di una realtà aziendale consolidata sul territorio, si occuperà di: contatto con il cliente per raccontare e spiegare il funzionamento...
La divisione specializzata in sales & marketing di manpower professional, società di head hunting del gruppo manpower ricerca: un/a sales account le sue principali...
Contribuirai intorte alla definizione e all’attuazione della strategia aziendale... dovrai occuparti della gestione e del coordinamento delle attività hr: pianificazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?